Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

FERMI TUTTI!

raga....... ora mi sono un po rotto.... stavate consigliando all' utente di prendere un processore fx con una mobo fm2 ...... non ho parole....

Stesso prezzo: http://prntscr.com/5lelot 595 + 20€ di spedizione.

Un'altra dimenticanza imperdonabile. 

Dico Arvark..... cerca di stare attento eh.... e vale per tutti, altrimenti la prossima volta comincio a nascondere i commenti, vi avviso.

Poi una 280 e un processore fx e ci metti un tt harmburg da 530 watt? Mettici almeno un berlin ... per il resto la config è ok ma cambia mobo (con una con socket am3+) e anche ali....

Inviato

FERMI TUTTI!

raga....... ora mi sono un po rotto.... stavate consigliando all' utente di prendere un processore fx con una mobo fm2 ...... non ho parole....

Dico Arvark..... cerca di stare attento eh.... e vale per tutti, altrimenti la prossima volta comincio a nascondere i commenti, vi avviso.

Poi una 280 e un processore fx e ci metti un tt harmburg da 530 watt? Mettici almeno un berlin ... per il resto la config è ok ma cambia mobo (con una con socket am3+) e anche ali....

Non avevo notato questa cosa, meno male che ci sei te :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...