Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc da gaming

Alex14
 Condividi

Post Raccomandati

http://prntscr.com/5lejvb 595+20€ della spedizione

Se riesci ad aggiungere 20€ potremmo prendere una R9 280X (Un po' meglio della R9 280, ma non esageratamente), ma già così l'asfalti la PS4.

È meglio  se aspetti i primi dell'anno perché i pezzi non sono tutti disponibili. ;)

L'unica cosa da precisare è che le ram sono 1333 mhz, se si riesce a piazzargli delle ram da 1600 mhz è apposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• PC Gaming - Full HD - 2000 euro

Ciao a tutti. Premetto che al momento utilizzo un ottimo portatile da gaming della Omen e quindi non ho urgenza di assemblare un fisso, ma vorrei comunque iniziare ad acquistare tutti i componenti sperando di avere fortuna a trovare una GPU a buon prezzo. Di seguito elenco le caratteristiche che avevo in mente: -non gioco a multiplayer competitivi, spesso a giochi AAA e all'occasione a qualche indie o AA -non mi interessa il graficone, mi va benissimo giocare in FullHD, per me le

in PC Completi

• Build 600 euro senza scheda grafica

Per conto di una amico cercavo una build da 600euro (ammesso che sia possibile) con ryzen 5 3600.grazie

in PC Completi

• Configurazione pc 400-450 euro utile per usare office, Photoshop e per lo streaming video

Sapete consigliarmi una build per l'utilizzo di un pc per uso quotidiano, poco gaming ma soprattutto office, navigazione e streaming e un pò di Photoshop a livello amatoriale, grazie. 

in PC Completi

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• Pc per fornite 400 euro

Buonasera, mi sapete consigliare una configurazione sui 400€ anche senza ssd con solo un hdd per mio nipote senza scheda video (ha già una 970), siccome gioca solo a Roblox e Fortnite, suo padre non vorrebbe spendere una cifra.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• il be quiet va benissimo ma secondo me costa troppo per quella cifra, come dimensioni non è poi così grande rispetto al corsair. Se ti piace prendilo  se no puoi fare all in con questo: Corsair iCUE 5000X RGB Case ATX Mid-Tower con Vetro Temperato, Quattro Pannelli in Vetro Temperato, Sistema di Gestione dei cavi Corsair RapidRoute, Tre Ventole RGB da 120 mm Incluse, Bianco : Amazon.it: Elettronica come ti ho detto, il case è personale, vedi tu quale ti piace  
    • avrei visto anche questo: https://www.amazon.it/dp/B087D7DBW6/ Cosa ne pensi? meglio del Corsair 4000D? mi sembra che abbia già 3 ventole frontali. E' anche più grande per il raffreddamento è meglio?
    • Cmq per quello che uso il masterizzatore penso mi conviene prenderne uno esterno... giusto per installare windows e masterizzare qualche cd... senza forse esteticamente è più bello dato che devo poi tenerlo nel salone dove ho la tv/monitor
  • Crea Nuovo...