dubbio VGA r9 280 o 270X
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Non lo faccio da 20 anni e ora voglio assemblarmi un PC Gaming. datemi la vostra idea giusto per sapere che non sto andando in direzione sbagliata
Salve a tutti di professione faccio il medico e non mi assemblo un PC dai tempi in cui usci il Pentium 5. Per questo Natale mi e venuta una gran voglia di tornare a giocare soprattutto vedendo che stano uscendo titoli come Xcom 2.... giochi strategici, RPG e al massimo simulatori sono il mio target. ho poca dimestichezza con tutte le ultime novita uscite dopo il pentium5 ( ) pero ho passato tutta la giornata a guardare su internet e ho messo giu questa configurazione: SSD 256Gin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.