GPU PIGRA, utilizzo basso
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Sistema audio per gaming e musica
Ciao a tutti Vi scrivo per chiedervi un'opinione e consiglio su sistema audio per gaming e musica. Cpu amd ryzen 7 5800x Ram 32 Gb Alimentatore corsair 750w Vorrei sapere cosa ne pensate della soundbar creative Gs5 per gaming e musica. Se avete qualche consiglio su altri sistemi 2.0 (no woofer per favore) sono aperto a qualsiasi suggerimento Grazie in anticipoin Audio
-
Temperature alte
ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ? -
connettore power su scheda madre asus
ciao . non riesco a trovare questo connettore qualcuno sa dove trovarlo ? grazie -
GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo
Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte -
Compatibilità Geforce rtx 4060
Buongiorno a tutti, ho una scheda madre micro-star MPG 2390 Gamjng edge AC (MS-7B17) con scheda video Geforce rtx 2070. Secongo voi posso cambiare la scheda video con una rtx 4060 ? La scheda madre la supporta ? Ho Windows 10 pro con 32G di ram Grazie per il consiglio.in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.