Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming opinione


maxinus
 Condividi

Post Raccomandati

Beh per 400 euro incluso assemblaggio e spedizione.... sempre su una APU amd dobbiamo andare a parare ma si , sicuramente si può fare di meglio anche in tal senso. Vediamo un po se il pc lo vuol assemblato anche e/o con sistema operativo ma credo di no dato che il pc del link che ha postato è :

 

1) senza sistema operativo

2) le spese di spedizione sono fuori dai 400 euro (cioè da aggiungere...)

3) con assemblaggio.

4) senza periferiche.

 

Ergo credo che vorrà stare sulla stessa falsariga , vediamo un po che dice. :)

Il sistema operativo lo ho spedizione sono 20 euro periferiche non so cosa siano se me lo spiegate grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 400 euro escluse periferiche incluso però assemblaggio spedizione esclusa io gioco a minecraft battelfield e cod quindi sono questi i principali giochi che uso

 

Allora :

 

wa6a03.png

 

 

Cosi , sito ####.it , siamo a 392 euro escluse spese di spedizione e assemblaggio incluso e ho migliorato praticamente tutta la configurazione che avevi linkato inizialmente ;)

 

Ti avrei messo pure un dissipatore aftermarket ma dovevo aggiungere +18 euro almeno ma non è questo il problema , il fatto è che loro ti monteranno solo il dissi stock (compreso col processore) , quello aftermarket te lo saresti dovuto montare da solo ....

 

 

Ti avviso di una cosa la scheda madre è compatibile con quel processore ma SOLO loro possono aggiornare il bios , cosa che faranno nell' assemblaggio appunto ;) , se decidi di non inserire io servizio di assemblaggio e test nella config occhio a  NON prendere quella scheda madre ma al massimo chiedi qui che te ne consigliamo un altra ok? ;)

 

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi aggiungere +80/100 euro a quel budget possiamo farti una configurazione con vga dedicata che va ancora più forte nel gaming ma ti avviso che la scheda video dovresti, in questo caso, montartela da solo che i vari negozi online non spediscono un pc con vga già installata perchè è pericoloso per la stessa durante il trasporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :

 

wa6a03.png

 

 

Cosi , sito ####.it , siamo a 392 euro escluse spese di spedizione e assemblaggio incluso e ho migliorato praticamente tutta la configurazione che avevi linkato inizialmente ;)

 

Ti avrei messo pure un dissipatore aftermarket ma dovevo aggiungere +18 euro almeno ma non è questo il problema , il fatto è che loro ti monteranno solo il dissi stock (compreso col processore) , quello aftermarket te lo saresti dovuto montare da solo ....

 

 

Ti avviso di una cosa la scheda madre è compatibile con quel processore ma SOLO loro possono aggiornare il bios , cosa che faranno nell' assemblaggio appunto ;) , se decidi di non inserire io servizio di assemblaggio e test nella config occhio a NON prendere quella scheda madre ma al massimo chiedi qui che te ne consigliamo un altra ok? ;)

 

Domande?

 

Quanto spendo di spedizione,riesco a giocare a minecraft cod battelfield con una grafica decente è un buon livello di fps?

Potrò aggiornare questa configurazione?

Quella di Qdss la lascio stare?

La tua configurazione é meglio di quella di Qdss o é uguale?

Entro quando mi arriverà il tutto poi?

Devo montare qualcosa con la tua configurazione o il pc arriva già funzionante accendo ed è tutto fatto?

Il sistema operativo avendo su un vs Windows 7 craccare lo posso usare?

Potresti lincarmi tutti i pezzi su #### grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto spendo di spedizione,riesco a giocare a minecraft cod battelfield con una grafica decente è un buon livello di fps?

Potrò aggiornare questa configurazione?

Quella di Qdss la lascio stare?

La tua configurazione é meglio di quella di Qdss o é uguale?

 

 

SI a tutte queste domande ;)

 

Solo una cosa però... per avere il bios aggiornato mi sono appena informato e devi selezionare QUESTA VOCE  (oltre al servizio di assemblaggio eh) altrimenti ho paura che non lo fanno in automatico.... e quindi sono + 12 euro ... se è un problema fai un cambio , togli il processore 7700k e mettici QUESTO  e per questo non ci sono problemi ;)

 

 

Entro quando mi arriverà il tutto poi?

Devo montare qualcosa con la tua configurazione o il pc arriva già funzionante accendo ed è tutto fatto?

Il sistema operativo avendo su un vs Windows 7 craccare lo posso usare?

Potresti lincarmi tutti i pezzi su #### grazie

 

Ordinare in questo periodo è un disastro , da tutti i siti ti avviso... ti consiglio di ordinare da inizio gennaio che dai vari siti saranno disponibili tutti i componenti e saranno meno oberati dal lavoro. Di base #### per spedire un pc assemblato ti fa aspettare almeno una settimana, come minimo.

 

Non devi montare niente con la mia config ;)

 

Qui non si parla di windows craccati sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi

    • Configurazione 1200 euro

      Processore : Ryzen 5 7600x Scheda Video : RTX 4060 TI RAM : Corsair VENGEANCE 32GB Scheda Madre : B650 Gaming Plus WiFi Case :Itek Dissipatore : Be quiet dark rock 4 Storage : Crucial P4 Plus 1TB Avevo visto questa configurazione su qualche sito, mentre questa sotto l'ha scritta @Nik per un altro utente Scheda madre CPU  RAM  GPU (questa è una AMD RX 7700 XT, nel caso tu voglia una Nvidia RTX per avere il Ray Tracing, puoi prendere la 4060Ti, come questa) SSD oppure SSD Dissipa

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...