Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

La configurazione sarebbe anche equilibrata a dire il vero, ma con quel budget appunto la soluzione è andare su un apu, ma con i giochi dovrai fare parecchi sacrifici eh, nel senso che con alcuni dovrai giocare con 720p di risoluzione e a settaggi medio/alti, questo è giusto che tu lo sappia.

Ok, 400€ incluso assemblaggio quindi.

 

Per periferiche intendo Mouse,tastiera e Monitor

Inviato

Beh per 400 euro incluso assemblaggio e spedizione.... sempre su una APU amd dobbiamo andare a parare ma si , sicuramente si può fare di meglio anche in tal senso. Vediamo un po se il pc lo vuol assemblato anche e/o con sistema operativo ma credo di no dato che il pc del link che ha postato è :

 

1) senza sistema operativo

2) le spese di spedizione sono fuori dai 400 euro (cioè da aggiungere...)

3) con assemblaggio.

4) senza periferiche.

 

Ergo credo che vorrà stare sulla stessa falsariga , vediamo un po che dice. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...