Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

maxinus

Pc gaming opinione

Post Raccomandati

Salve ho visto sul web una configurazione fatta da quei due sul server http://www.####.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=40059&idC=1774&idA=80 ,dato che è il mio primo pc da gaming e non ho un budget altissimo 400 euro é il massimo che posso attualmente spendere se avete una configurazione migliore scrivetemela qua sotto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao maxinus :)

Dunque, 400€ solo componenti? Escluso montaggio, sistema operativo e periferiche?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao maxinus :)

Dunque, 400€ solo componenti? Escluso montaggio, sistema operativo e periferiche?

Incluso montaggio,spedizione esclusa,non sono esperto quindi non so cosa intendi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La configurazione sarebbe anche equilibrata a dire il vero, ma con quel budget appunto la soluzione è andare su un apu, ma con i giochi dovrai fare parecchi sacrifici eh, nel senso che con alcuni dovrai giocare con 720p di risoluzione e a settaggi medio/alti, questo è giusto che tu lo sappia.

Ok, 400€ incluso assemblaggio quindi.

Per periferiche intendo Mouse,tastiera e Monitor

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Beh per 400 euro incluso assemblaggio e spedizione.... sempre su una APU amd dobbiamo andare a parare ma si , sicuramente si può fare di meglio anche in tal senso. Vediamo un po se il pc lo vuol assemblato anche e/o con sistema operativo ma credo di no dato che il pc del link che ha postato è :

1) senza sistema operativo

2) le spese di spedizione sono fuori dai 400 euro (cioè da aggiungere...)

3) con assemblaggio.

4) senza periferiche.

Ergo credo che vorrà stare sulla stessa falsariga , vediamo un po che dice. :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ehm.. con quella sfori con il budget, in ogni caso l'alimentatore è scarso considerando che come vga c'è una 265 credo che l'ideale sarebbe un Hamburg 530W ;) ma fammi capire, quanto è il massimo? 400? O puoi sforare di una trentina?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.