Alessinky Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Buona sera, vorrei iniziare attività con i pc visto che con la play station 4 ci ho passato molti anni datemi un consiglio su che PC da gamer prendere per giocare con fortnite giochi del genere Cita
Ezyy Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 2 ore fa, Alessinky ha scritto: Buona sera, vorrei iniziare attività con i pc visto che con la play station 4 ci ho passato molti anni datemi un consiglio su che PC da gamer prendere per giocare con fortnite giochi del genere Ciao! hai un tetto di spesa in mente? Così possiamo consigliarti al meglio, giocherai solo a fortnite o pensi anche ad altri titoli? Cita
Nik Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 (modificato) Ciao @Alessinky, benvenuto su PC-Gaming e buona permanenza! 😊 Per la tua domanda, puoi aprire un Topic qui 👉🏼 PC Completi Nel titolo della discussione puoi indicare già il budget, ad esempio "PC da Gaming 800 €" mentre nel corpo le tue esigenze. Puoi seguire queste Linee guida Modificato 16 Novembre 2023 da Nik Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.