Ardenb Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Ciao a tutti 😀 Mi chiamo Andrea e sono uno studente di Informatica. Sono interessato al mondo del gaming e mi piacerebbe approfondire l'aspetto hardware (Assemblaggio pc, componenti, compatibilità tra componenti... ) e di conseguenza fare domande attinenti a questo argomento e sul mondo del gaming in generale. E' un piacere far parte di questa community 👋 Cita
Ezyy Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 21 ore fa, Ardenb ha scritto: Ciao a tutti 😀 Mi chiamo Andrea e sono uno studente di Informatica. Sono interessato al mondo del gaming e mi piacerebbe approfondire l'aspetto hardware (Assemblaggio pc, componenti, compatibilità tra componenti... ) e di conseguenza fare domande attinenti a questo argomento e sul mondo del gaming in generale. E' un piacere far parte di questa community 👋 Ciao Andrea, benvenuto Cita
Nik Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 22 ore fa, Ardenb ha scritto: Ciao a tutti 😀 Mi chiamo Andrea e sono uno studente di Informatica. Sono interessato al mondo del gaming e mi piacerebbe approfondire l'aspetto hardware (Assemblaggio pc, componenti, compatibilità tra componenti... ) e di conseguenza fare domande attinenti a questo argomento e sul mondo del gaming in generale. E' un piacere far parte di questa community 👋 Ciao @Ardenb, benvenuto su PC-Gaming e buona permanenza! 😄 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.