NETFrancy61 Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao a tutti sono un utente di Steam. Questo portale mi sembra una cosa seria (oltreché ben fatto); sarà quindi sicuramente interessante e istruttivo essermi iscritto. Su Steam, purtroppo, la lingua anglosassone è "padrona incontrastata" (anche per quanto riguarda le localizzazioni dei giochi ). Porgo quindi a tutti cordiali saluti e naturalmente (dato il periodo) i più sinceri auguri di buone feste NETFrancy61 P.S. Per ulteriori informazioni vi rimando al mio profilo pubblico di Steam dove ho riassunto in poche righe l'intera storia della mia vita. Ezyy, Chinaski e Arvark ha reagito 3 Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Innanzitutto benvenuto tra di noi Ti ringraziamo per i complimenti al forum, ci fa piacere Quando e se tu avessi delle domande, non esitare, speriamo di poterti esser d'aiuto nel migliore dei modi. NETFrancy61 ha reagito 1 Cita
NETFrancy61 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Innanzitutto benvenuto tra di noi Ti ringraziamo per i complimenti al forum, ci fa piacere Quando e se tu avessi delle domande, non esitare, speriamo di poterti esser d'aiuto nel migliore dei modi. Grazie infinite Cita
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ciao Francy benvenuto su pcgaming forum Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.