Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ciao a tutti :)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 NETFrancy61

NETFrancy61

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • Steam:NETFrancy61
  • LocalitàFirenze

Inviato 21 dicembre 2014 - 06:00

Ciao a tutti :)

sono un utente di Steam. Questo portale mi sembra una cosa seria (oltreché ben fatto); sarà quindi sicuramente interessante e istruttivo essermi iscritto.

Su Steam, purtroppo, la lingua anglosassone è "padrona incontrastata"  (anche per quanto riguarda le localizzazioni dei giochi :( ).

Porgo quindi a tutti cordiali saluti e naturalmente (dato il periodo) i più sinceri auguri di buone feste :)

NETFrancy61

P.S.

Per ulteriori informazioni vi rimando al mio profilo pubblico di Steam dove ho riassunto in poche righe l'intera storia della mia vita.

• Ezyy, Chinaski e Arvark piace questo

#2 Chinaski

Inviato 21 dicembre 2014 - 06:03

Innanzitutto benvenuto tra di noi :)

Ti ringraziamo per i complimenti al forum, ci fa piacere :)

Quando e se tu avessi delle domande, non esitare, speriamo di poterti esser d'aiuto nel migliore dei modi.

• NETFrancy61 piace questo

#3 NETFrancy61

NETFrancy61

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 0 messaggi
  • Steam:NETFrancy61
  • LocalitàFirenze

Inviato 21 dicembre 2014 - 06:21

Innanzitutto benvenuto tra di noi :)

Ti ringraziamo per i complimenti al forum, ci fa piacere :)

Quando e se tu avessi delle domande, non esitare, speriamo di poterti esser d'aiuto nel migliore dei modi.

Grazie infinite :)

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 21 dicembre 2014 - 06:24

Ciao Francy benvenuto su pcgaming forum :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!