Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd)

Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1.

Mobo: non saprei

GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270...

Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta...

post-430-0-41300200-1419164859_thumb.jpg

post-430-0-27933700-1419164863_thumb.jpg

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd)

Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1.

Mobo: non saprei

GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270...

Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta...

Mha, guarda, a grandi linee quella configurazione non è messa malissimo, certo, per quel prezzo ti esci decisamente di meglio :D

La mobo è ok, con quella cpu puoi ancora giochicchiare bene e anche la 660 non è proprio da buttare. Le ram ti indica che sono 7gb e non 8 perchè è il massimo che può sfruttare.

Per lo schermo vabbè, la risoluzione non è chissàche :)

Poi si sa che i negozianti tendono a metterti componenti vecchi misti a cinesate, come il case e ali, a prezzi spaventosi ;)

Inviato

Si però con 500€... una mobo che sopporta 8gb la esigo.

Avevo sbagliato io a scrivere prima, pardon. é il sistema che non legge pienamente gli 8gb.

La mobo guarda, in quella configurazione forse è la cosa più decente :)

Inviato

Come fa a non leggerlo il giga non è la mobo?

Ti spiego, siguramente ne legge solo 7 perchè un gb è indirizzato verso un'altro componente hardware, tipo scheda grafica.

Trovi i dettagli qua ;)

Tanto per farti un esempio, io ho 8gb installate e mi dice che utilizzabili ne ho nemmeno 7, questo perchè un giga e passa me lo sta "mangiando" la scheda video. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...