Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quanto bisogna essere nabbi?


Arvark
 Condividi

Post Raccomandati

Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd)

 

Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1.

 

Mobo: non saprei

 

GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270...

 

Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta...

post-430-0-41300200-1419164859_thumb.jpg

post-430-0-27933700-1419164863_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd)

 

Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1.

 

Mobo: non saprei

 

GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270...

 

Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta...

Mha, guarda, a grandi linee quella configurazione non è messa malissimo, certo, per quel prezzo ti esci decisamente di meglio :D

La mobo è ok, con quella cpu puoi ancora giochicchiare bene e anche la 660 non è proprio da buttare. Le ram ti indica che sono 7gb e non 8 perchè è il massimo che può sfruttare.

Per lo schermo vabbè, la risoluzione non è chissàche :)

Poi si sa che i negozianti tendono a metterti componenti vecchi misti a cinesate, come il case e ali, a prezzi spaventosi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa a non leggerlo il giga non è la mobo?

Ti spiego, siguramente ne legge solo 7 perchè un gb è indirizzato verso un'altro componente hardware, tipo scheda grafica.

Trovi i dettagli qua ;)

 

Tanto per farti un esempio, io ho 8gb installate e mi dice che utilizzabili ne ho nemmeno 7, questo perchè un giga e passa me lo sta "mangiando" la scheda video. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...