Arvark Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd) Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1. Mobo: non saprei GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270... Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta... scieneino, Ma anche boh e Kennethnes ha reagito 3 Cita
Ma anche boh Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Propongo di aprire una discussione "Epic Fails" nella sezione off topic solo per postarci queste perle. Ne ho giá un paio pronte xD Arvark ha reagito 1 Cita
Arvark Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Chiedo all'admin (Ezzy) di spostare la discussione in tema libero (o semplicemente rinominarla in epic fails. Arvark ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Quanto bisogna essere nabbi per pagare un PC così 500€? Il processore è di 5 anni fa), ma loro (cioè le persone che hanno preso il PC, le conosco di persona) volevano Intehl (si, con l'acca asd) Ram 7gb, perch non 8? Saranno probabilmente 1x4, 1x2 e 1x1. Mobo: non saprei GPU: GTX 660? Cioè con 500€ di budget minimo una r9 270... Il monitor 768p, meh, non seguire i consigli dei tuoi parenti (io), no, prendi un pc da un rivenditore. :/ Il case di una marca sconosciuta... Mha, guarda, a grandi linee quella configurazione non è messa malissimo, certo, per quel prezzo ti esci decisamente di meglio La mobo è ok, con quella cpu puoi ancora giochicchiare bene e anche la 660 non è proprio da buttare. Le ram ti indica che sono 7gb e non 8 perchè è il massimo che può sfruttare. Per lo schermo vabbè, la risoluzione non è chissàche Poi si sa che i negozianti tendono a metterti componenti vecchi misti a cinesate, come il case e ali, a prezzi spaventosi Cita
Arvark Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Si però con 500€... una mobo che sopporta 8gb la esigo. Cita
Ma anche boh Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Mi viene un dubbio... l'alimentatore di che marca è? Ma sopratutto, è uno di quelli inclusi nel case? XD Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Si però con 500€... una mobo che sopporta 8gb la esigo. Avevo sbagliato io a scrivere prima, pardon. é il sistema che non legge pienamente gli 8gb. La mobo guarda, in quella configurazione forse è la cosa più decente Cita
Arvark Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Come fa a non leggerlo il giga non è la mobo? Cita
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Come fa a non leggerlo il giga non è la mobo? Ti spiego, siguramente ne legge solo 7 perchè un gb è indirizzato verso un'altro componente hardware, tipo scheda grafica. Trovi i dettagli qua Tanto per farti un esempio, io ho 8gb installate e mi dice che utilizzabili ne ho nemmeno 7, questo perchè un giga e passa me lo sta "mangiando" la scheda video. Arvark ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.