Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Infatti per un po' giocherò a giochi leggeri e poi verso febbraio prenderò una 970. :) Cmq non registrerò gameplay finché non avrò la dedicata eh.

Scusate il doppio post, ma secondo voi, dopo natale i prezzi delle VGa scenderanno?

Scusate il triplo post (anche se sono passate quasi 4 ore), che ne dite di questa mobo?.:: www.####.it ::.

Unisciti Ora
Inviato

Ehm ma bastava modificare l'ultimo commento arvark e lo sai , comunque ho modificato io ;)

Beh sicuramente dopo Natale può anche darsi che ci sia da questo o quel negozio qualche abbassamento di prezzo ma non escono le nuove vga amd dubito che ci saranno abbassamenti concreti ecco. Si la pro 3 ci può stare come z97 a poco prezzo e ti permetterebbe pure di fare un po di oc si.

Inviato

Perfetto, cmq non ho editato il commento in quanto non sarebbe stato mostrato come nuovo (Ora che ci penso la IPS dovrebbe fare che se un post viene editato viene mandata una notifica a chi segue la discussione e che sia mostrato nei nuovi post).

Inviato

Si ma tanto primo o poi qualcuno ti avrebbe risposto all'ultimo commento ergo non c'era bisogno di riceve una notifica di discussione non letta, bastava avere un po di pazienza (tanto dico , su sto forum rispondiamo cosi velocemente che sugli altri forum ci fanno un baffo asd .....)

Beh, si. :D

Inviato

Per la renderizzazione, se non ricordo male, subentra il processore.

La gt540m non è di un portatile?

Comunque si, con quella cpu ed una 970 farai sia editing che modellig senza problemi, poi ovvio, come ben sai, non è una scheda per lavoro professionale ma per gaming.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...