Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Perfetto, appena ho i soldi procedo per l'acquisto. Il masterizzatore ne ho uno esterno quindi sono -10€, però il fatto è che l'HDD era uno esterno, solo che siccome il box si è rotto l'ho preso per usarlo come storage drive. L'HDD è un WD. 

Mi dici il modello preciso di wd? ....

Il dissi è l'hyper 212 evo (scusate il doppio post :( ).

Non vorrei fare lo schizzinoso, ma il Corsair Spec 03 non è che mi piaccia tanto, ma visto il prezzo che è la metà di amazon, mi accontento.

Dissi ok. Il corsair spec 03 è un case ottimo , a quel prezzo poi regalato... però posso capire che non ti piaccia, de gustibus :) . Vedi un po da #### se ci sono case sullo stesso livello di prezzo che ti piacciono dai e poi magari se hai dubbi posta qui.

Unisciti Ora
Inviato

L'HDD è un WD Green. Per il case, ecco, ora che ci penso, è carino, il problema è che sembra basso :P.

In futuro (seconda metà 2015) penso di prendere un h60 o un h80 a seconda dell'oc che farò (a proposito, che ne dite della asrock mod z97 pro 4?).

Inviato

Per la mobo dico che è comunque meglio di una h97 per fare oc e ha pure 2 fasi di alimentazione in più che non guarda a tal proposito. Se hai già un evo 212 ti dico che un h60 non serve e per fare oc daily va bene. Un h80i si è meglio ma se devi fare oc daily leggero il 212 va bene eh (anzi può andare bene pure per un oc più che "leggero").

Per il case in che senso è "basso" , vorresti un full tower ma a che pro?

Inviato

Ma tu quale processore devi prendere , il 4670k o il 4690k? Dico il 4690k già col boost va a 3.9 ghz...... dico per oc leggero occare poco sopra i 3.9 ghz appunto.

Io faccio oc pesante sulla mia cpu (che comunque è una cpu diversa eh e sale un botto, Dio benedica i sandy bridge per questo) e per oc pesante intendo che da 3.3 ghz stock della mia cpu la tengo a 4.6 ghz daily ;)

Inviato

VAbbè un i7 2670m è comunque un processore da notebook e non si può comprare con un processore da desktop (seppure quel qm è comunque un quad core e ha pure l' hyper threading quindi non è proprio una schifezza come processore mobile).

Io ti posso dire che ho un i5 2500k (senza ht cosic ome il 4690k) e per fare editing pesante (molto pesante) non è il massimo della vita ma diciamo che se uno si accontenta fa il suo sporco lavoro ecco.... solo che per rendirizzare video pesanti e lunghetti in full hd (con magari qualche effetto qua e la ecc....) ci mette un po ti avviso....

Si vabbè ma già te col tuo budget sei pure troppo "out" con un 4690k da 200 euro , figuriamoci se ci mettiamo un i7 4790k :P ..... al massimo se proprio proprio potresti puntare su un fx 8320-8350 , +buono in editing e anche in gaming e ci potresti fare pure oc se onestamente sarebbe pure più alla portate del tuo budget.

Comunque la risposta è : si , con un 4690k si può fare editing decente dai :sesene4:  ma chiaro che un i7 sarebbe il top in tal senso.

Inviato

Beh, per un po' dovrò giocare in 720p (a meno che la mia tv funzioni bene con il pc) e quindi renderizzerò a 720. Cmq da #### computer hanno prezzi bassissimi che con il budget che ho senza vga mi permettono di mettere un bel i5.

Inviato

Ok ma spero che i giochi a cui giocherai siano leggeri perchè l'integrata del 4690 non è il massimo per giocare eh e poi se ci metti pure la registrazione fraps e soci (che di suo frega alcuni fps) hai il quadro della situazione. Inoltre il caviar green non è una scheggia in scrittura e ti dico per esperienza personale che per registrazione fraps non è propriamente il top ma questo diciamo che è il minore dei mali ecco :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...