Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro
Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto -
C'è un modo per verificare cosa si è rotto sulla GPU ?
Ciao a tutti, l'altro giorno la mia rx 550 della gigabyte sembra sia morta mentre stavo giocando, la scheda madre accende il led rosso alla voce VGA quindi probabile sia la GPU; c'è un modo per verificare cosa si è rotto ? fatto sta che il pc non partiva più con questa scheda. non è che magari è un problema di drivers ? però cosi non può essere visto che dovrebbe farmi arrivare almeno alla schermata del bios; se fosse un problema FW ? effettivamente io non ho mai aggiornato il fw perchè in g -
Ho un problema con il mio nuovo laptop gaming appena comprato
Buonasera! Ho comprato un laptop gaming acer nitro 5 un paio di giorni fa, andava tutto bene fino a quando ieri improvvisamente mentre giocavo gli FPS sono calati drasticamente insieme alla grafica e da allora il computer non gira più come prima, e non riesce nemmeno a fare girare bene fortnite. Ho telefonato all'assistenza e cercato con un mio amico quale fosse il problema ma niente, non ne siamo venuti a capo. Inizialmente ho pensato che era un problema di temperature però Sia il mio amico ch -
(DOMANDA) da quale software è stato installato?
Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi. Spero di essermi spiegato bene 😂 -
Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings
Ciao Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS. ho seguito questo videoguida: solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings. Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo: Cosa ne dite ? Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle pin Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.