Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings

Rosssiiii
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS.

ho seguito questo videoguida: 

solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings.

Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo:

9eZj3j6.png

Cosa ne dite ?

Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle principali cause per cui notavo lag.

La modalità di tassellazione lui la imposta cosi: KPzY2B3.png

cosa consigliate fare foi riguardo alla modalità tassellazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

lascia tutto a default tranne chill

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Aiuto - Nessun boot, solo schermata BIOS

Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? 

in Problemi tecnici

• raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?

Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M

in Raffreddamento

• Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

in Audio

• Pc si riavvia da solo

Salve, ho un problema al pc da un sacco di tempo. Ad intervalli casuali il pc si riavvia da solo mentre gioco a qualsiasi gioco. Non lo fa sempre ma ogni tanto capita. Nel registro eventi di windows mi rileva il kernel power 41. Non so come risolvere. Quando gioco spesso raggiungo gli 80 gradi di GPU mentre la CPU rimane sui 60. PC: AMD Ryzen R5 3600 ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8 GB Ram 8x2 GB Gigabyte B450 Gaming X Cooler Master MWE 500W White V2

in Problemi tecnici

• Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

in Overclocking Generale

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...