-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings
-
Discussioni Simili
-
Google Earth Pro si installa da solo
Buonasera a tutti, innanzi tutto, buona pasquetta a tutti. Creo questa discussione poichè ho un problema con windows 10/11. Oggi mi si è installato DA SOLO google earth pro, e non è la prima volta!, pensavo avessi sbagliato ad installare qualche programma, siccome molto spesso i freeware ti installano altri programmi, ma in questi giorni non ho installato nessun software, e di solito sto attento a cosa accetto durante l'installazione. Come scritto prima, non è la prima volt -
3 monitor, come giocare su uno solo
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega -
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Un solo PSU per 8 anni, o 2 in 8 anni
L'obiettivo è far durare mobo e CPU per 8 anni (non di più non di meno): posso star tranquillo con un PSU buono usato per 8 anni, o dopo un po' di tempo comincerà a "rovinare"/non esser "salutare" per i componenti alimentati? -
Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?
Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.