Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tutto perfetto....tranne un particolare :P

 

Le ram prendi le low profile, così non ti creano problemi con il dissipatore. Sono identiche a quelle che hai messo tu, semplicemente più basse ;)

 

Si, meglio dopo le feste, e sei sicuro di non aver problemi :)

  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Salve gente

Dopo le feste ho ordinato il nuovo pc anche se ci hanno messo un pochino, tadaaa eccolo qua,                                                         

anche se con qualche modifica che ho dovuto fare per mancanza di alcune componenti, ditemi che ne pensate,

il case alla fine è risultato un pò strettino, ma va comunque bene.

 

1eq99z.png

 

grazie ancora per l'aiuto che mi avete dato.

 

 

P.S: non so se qualcuno di voi possiede questo dissipatore, ma vi posso dire che è resistente come la carta velina, almeno per le lamelle del dissipatore, meno si maneggia e meglio è.

si piegano da tutte le parti ste cose ma comunque è andata bene.

Inviato

Salve gente

Dopo le feste ho ordinato il nuovo pc anche se ci hanno messo un pochino, tadaaa eccolo qua,                                                         

anche se con qualche modifica che ho dovuto fare per mancanza di alcune componenti, ditemi che ne pensate,

il case alla fine è risultato un pò strettino, ma va comunque bene.

 

grazie ancora per l'aiuto che mi avete dato.

 

 

P.S: non so se qualcuno di voi possiede questo dissipatore, ma vi posso dire che è resistente come la carta velina, almeno per le lamelle del dissipatore, meno si maneggia e meglio è.

si piegano da tutte le parti ste cose ma comunque è andata bene.

Ciao efes, ben ritrovato ;)

 

La configurazione ed i cambi rispetto all'originale vanno bene dai, magari avrei messo delle altre ram ( marca) con cl 9 però dai, vanno bene anche quelle alla fine ;)

La CPU è una bomba ed anche la mobo non è per niente male :)

Peccato che non hai trovato lo zalman z3, ti sarestio trovato meglio in quanto a spazio.

 

Per il dissi, io lo ho, ma non mi sembra così delicato, poi comunque, per 20€ che dovevamo pretendere? :P ... le lamelle, ovvero il radiatore, solitamente non è consigliabile maneggiarle, si rischia di rovinarle e non fare più il loro lavoro, sia un aidos di poco costo sia un ultra dissi da 100€, sono parti delicate ;)

 

Comunque sia, hai un ottimo pc e quindi ti faccio gli auguri, che tu ci possa giocare come un pazzo :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...