Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

In primis per il prezzo, così ho potuto inserire il masterizzatore, e poi non vado matto per quei case ultra-powa-super-led-flash-WOOOW :lol:  sto sul semplice diciamo, ho anche messo il masterizzatore e nella nuova conf. ho cambiato anche l'alimentatore.

cambiandolo con un  "iTek Desert 650 watt atx" non so di cosa si tratti, ma se deciderò di prenderlo, spero non si vaporizzi tanto presto :P

   

comunque per l'oc non ero intenzionato a farne.

Ferma il mondo :)

Quell'ali non prenderlo nemmeno in considerazione, lascia perdere gli itek, pessimi!!

Masterizzatore ok, alla fine uno vale l'altro a grandi linee ;)

Hard disk anche, ci può stare.

Per il case, dato che sei di gusti semplici e lineari, vedi questo, per il prezzo che ha è un ottimissimo case, areazione stupenda e materiali costuttivi di tutto rispetto.

 

Al limite se vuoi risparmiare qualcosina, puoi cambiare l'ali con questo che comunque è buonissimo ;) ( per la cronaca, lo possiedo io stesso e da tutta la potenza necessaria e non fa un minimo rumore. Certo, se puoi prendere l'xfx tanto meglio eh ;) )

Unisciti Ora
Inviato

ok ora dovremmo esserci 

 

se non ho altro da cambiare credo proprio di avere un vincitore  :D

Non c'è nessuna modifica da fare ed hai un pc da paura che ti durerà per parecchi anni senza cambiare alcun pezzo. ;)

Al massimo, in un lontano futuro, metterai un'altra gpu più performante, tutto qua :D

 

Io ti consiglio comunque, se non devi effettuare l'acquisto ora, dato il periodo natalizio che comporta scarsità di componenti e quindi probabili ritardi nella consegna, di slittare a dopo le festività.

 

Facci sapere comunque e se dovessi avere altri dubbi non esitare a contattarci, siamo qua a disposizione ;)

Inviato

Perfetto Chinaski grazie mille, per la pazienza e tutto,veramente. 

Adesso deciderò se cambiare l'ali e sono apposto, finalmente.  :D

 

Un saluto  

e Auguri di Buon Natale :)

Figurati, noi siamo qua per aiutare e se riusciamo nell'intento ne siamo felici :)

Per l'ali ripeto, se puoi punta sull'xfx, altrimenti vai di berlin e non avrai comunque problemi.

Un saluto anche a te e Ricambiamo gli Auguri :)

 

Tienici informati eh, per noi è importante ;)

Inviato

Ciao ragazzi :D , ho appena modificato il carrello, cambiando la vga seguendo il consiglio di Ken, ed ho cambiato pure il processore

mettendo il 4690, ho cambiato anche la mobo con questa MSI H97 GUARD-PRO .

Scusate ma non mi fa caricare le immagini, mi dice che sono troppo grandi  

La cpu è ok, per la mobo metterei questa

 

Per le immagini:

 

1) fai uno screenshoot e salvalo con paint

2) Vai su questa pagina e dove sta scritto "sfoglia" seleziona l'immagine che vuoi caricare dal tuo pc

3) Su ridimensiona seleziona un formato almeno 800x600

4) Clicca su "carica ora"

5) non appena avrà caricato ti apparirà una tendina con varie stringhe, copia quella relativa a "forum"

6) incolla il link direttamente nella discussione

 

Tadà :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...