Configurazione pc editing e streaming
-
Discussioni Simili
-
Pc gaming 1500 Euro
Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI Dissipatore: Non mi interessa averlo a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opinin PC Completi
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
PC Gaming da 1600 euro circa
Vorrei assemblare un PC con un budget da 1600-1650, monitor escluso. È possibile con questo budget avere un PC che supporti bene il 2k di risoluzione a dettagli se non al massimo, quasi?in PC Completi
-
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
Simulazione guida carro armato con piattaforma 6DOF
Salve, Mi servirebbe un aiuto per trovare un gioco di simulazione di guida carri armati. Mi spiego meglio, ho una postazione di gioco a 6 assi, una cosa come questa: e vorrei usarla per una simulazione di guida di un carro armato. Ho provato a cercare tra i titoli più blasonati, ma sembra che nessuno abbiamo la possibilità di mandare la telemetria per giocare con una piattaforma come quella che ho io. Che voi sappiate, c’è un gioco in cui è possibile guidare un cin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.