Pc streaming e gaming 1100-1300 euro
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070
Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la buildin PC Completi
-
Problemi riguardo fortnite
Salve ho un processore i5 11400f e una rtx 3060 e non va come dovrebbe su fortnite sta circa sul 40%, come posso farla andare al massimo? grazie, in altri giochi come rocket league non si verifica. -
ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2
Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono? -
Informazione alimentatore compatilità
Un informazione ma gli alimentatori non sono standard? Ho un alimentatore che è diventato un po rumoroso visto che è vecchiotto da 600W e volevo sostutirlo con uno da 500W che ho giù ma una volta montato non si accendo il pc la luce della scheda madre si illumina ma il pc non parte. Allego le foto dei due alimentatori https://ibb.co/PFXBbqw https://ibb.co/tzQ7NRc -
Informazione
Salve a tutti sono nuovo Date che mi sono innamorato di GTA RP e nn posseggo un pc volevo un consiglio su quale pc portatile poter comprare pacando poco o almeno nn tanto ed avere delle buone prestazioni Grazie in anticipoin Portatili
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.