Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Informazione alimentatore compatilità

Post Raccomandati

Un informazione ma gli alimentatori non sono standard?
Ho un alimentatore che è diventato un po rumoroso visto che è vecchiotto da 600W e volevo sostutirlo con uno da 500W che ho giù ma una volta montato non si accendo il pc la luce della scheda madre si illumina ma il pc non parte.
Allego le foto dei due alimentatori

https://ibb.co/PFXBbqw

https://ibb.co/tzQ7NRc
  •  

Modificato da luka1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • luka1 changed the title to Informazione alimentatore
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

5 minuti fa, luka1 ha scritto:
Un informazione ma gli alimentatori non sono standard?
Ho un alimentatore che è diventato un po rumoroso visto che è vecchiotto da 600W e volevo sostutirlo con uno da 500W che ho giù ma una volta montato non si accendo il pc la luce della scheda madre si illumina ma il pc non parte.
Allego le foto dei due alimentatori

https://ibb.co/PFXBbqw

https://ibb.co/tzQ7NRc
  •  

che PC hai? comunque ti conviene comprare qualcosa di nuovo, piuttosto che usare roba vecchia e di discutibile qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Informazione alimentatore compatilità
19 minuti fa, luka1 ha scritto:

computer vecchiotto

Amd Phenom II X3 710 Processo 2.60 Ghz
4 gb ram
64 bit
scheda video Ati Radeon Hd 3200 Grafics

in teoria dovrebbero andare quegli alimentatori, ma essendo vecchiotti chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !

Stamattina ho acceso il mio pc fisso: Case: Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute alimentatore: PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS ssd: crucial mx300 275gb m.2 scheda video: Gigabyte rx 560 4GB OC ram: aegis 2800mhz scheda madre: msi b350m mortar processore: ryzen 1400 2x ARCTIC F12 PWM PST come dissipazione case anteriore ; ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU Poi durante la sessione di gioco, stavo usando il simulatore liftoff, il pc si è spento d

in Problemi tecnici

• Alimentatore cause prestazioni peggiori?

Ciao a tutti.Ho un problema.2 giorni fa ho deciso di cambiare alimentatore passando da 450 a ,650 non so per quale motivo il pc si surriscaldava ,mentre con 450w no.Allora ho deciso di rimettere il mio vecchio alimentatore .appena acceso il pc e aver avviato r6 mi dà problemi di fps ,ero abituato a 200 fps di media ,ma ultimamente calano all'improvviso e dopo un sec tornano a 200 e non capisco perché .Ho provato a vedere msi afterburner ma niente temperature nella media sui 60 anche se ci sono p

in Problemi tecnici

• ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2

Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono?

in CPU, Schede Madri e RAM

• I Migliori Alimentatori per PC

In questa guida suggeriamo i migliori alimentatori suddivisi in base alla fascia di qualità, certificazione e wattaggio. La scelta dell'alimentatore è molto importante perchè è una delle componenti più longeve del PC, non bisogna risparmiare qualche decina di euro per poi rischiare di bruciare tutto. Vi suggeriamo le varie serie di alimentatori, poi prendi quella con il wattaggio di tuo interesse.   Migliori Alimentatori Entry Level be quiet! System Power 9 Cooler Master

in Guide agli acquisti

• Ventola dell'alimentatore si accende e si spegne ciclicamente

Salve, mi presento, mi chiamo Benedetto e ho pensato di iscrivermi a questo forum come possibile disperata soluzione a questo strano problema sul mio pc😓. Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità (sono estremamente nabbo e principiante🙏). Da poco ho acquistato un msi trident con una configurazione i7 10th / NVIDIA 3070 / 16 gb RAM / ventola dedicata per processore / alimentatore fsp 650W gold certified (non ricordo la scheda madre, posso vedere). La ventola integrata dell'alimentatore di q

in Case e Alimentatori

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...