Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Informazione

Manuel8993
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @Manuel8993, benvenuto sul forum. Gta V è un gioco vecchiotto ma ancora abbastanza esigente, volendo con questo riusciresti a giocarci a risoluzione hd.

https://www.amazon.it/Acer-A315-42-R0XS-Notebook-Processore-Display/dp/B07XC23623/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=3500u&qid=1578241972&s=pc&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=1-1

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Manuel8993, benvenuto sul forum. Gta V è un gioco vecchiotto ma ancora abbastanza esigente, volendo con questo riusciresti a giocarci a risoluzione hd.

https://www.amazon.it/Acer-A315-42-R0XS-Notebook-Processore-Display/dp/B07XC23623/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=3500u&qid=1578241972&s=pc&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=1-1

Ook grazie per il consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Posso spostare la vecchia ssd con windows 10 dal vecchio al nuovo pc?

Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una sostituzione del pc tranne per un alimentatore, una ssd e un hdd che avevo già, ora mi sorge il dubbio posso semplicemente spostare la ssd con windows 10 dal vecchio pc al nuovo? Guardando su internet è una procedura sconsigliata, allora che devo fare per mettere la vecchia ssd con windows 10? Se si deve formattare tutto lo posso fare tanto non ho dati importanti e solo che non so come si fa dato che è la prima volta.

in Hard Disk e SSD

• Nuovo portatile consigli - photoshop, corel draw e Netflix

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi nella scelta di un portatile nuovo più performante del mio vecchio hp. Mi serve per quanto riguarda il lavoro, velocità  nel caricamento di pagine web con connessione fibra (uso sia la connessione via cavo che il wifi,  e poi per il tempo libero un pc performante dal lato grafico essendo un'appassionata di disegno ed editing grafico e video (quindi uso programmi come photoshop, corel draw, e simili. Guardo molte serie e film in streaming con piattaform

in Portatili

• Nuovo PC Antek Striker Phantom

Buongiorno a tutti. L'altro giorno girovagando per il tubo mi sono imbattuto in questo video:    E niente... son stato stregato da questo case Antek ed ho deciso di provare a cimentarmi in una build simile che per me sarebbe per altro la prima con un custom loop (son sempre andato di buon vecchio raffreddamento ad aria finora). Il progetto lo porterò avanti nel tempo (mi prendo 1 anno per finirlo, principalmente per non lapidare il conto in banca in un colpo solo .-.) ed

in PC Completi

• aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme

Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia

in Hard Disk e SSD

• Problema prestazioni con fivem

Salve, da un paio di giorni sto avendo problema con fivem, mi consuma 100% della gpu e circa 40% della cpu, ho provato a disinstallare e reinstallare fivem ma niente.  Qualcuno che mi possa dare una mano? Gtx 1060 3gb  i5 10400

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...