Romoletto80 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Buonasera a tutti, chiedo una cortesia a chi è possessore delle seguenti schede video in titolo, ho acquistato per errore un codice voucher di due giochi riscattabili solo sul sito amd, io possiedo una rtx 3080 e sono rimasto bloccato, qualcuno potrebbe riscattarli per me? A me interessa solo un gioco l’altro lo potrei regalare, fatemi sapere per favore Cita
Ezyy Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 27 minuti fa, Romoletto80 ha scritto: Buonasera a tutti, chiedo una cortesia a chi è possessore delle seguenti schede video in titolo, ho acquistato per errore un codice voucher di due giochi riscattabili solo sul sito amd, io possiedo una rtx 3080 e sono rimasto bloccato, qualcuno potrebbe riscattarli per me? A me interessa solo un gioco l’altro lo potrei regalare, fatemi sapere per favore Ciao, non riesci a riscattarli dal sito AMD? https://www.amdrewards.com/ Cita
Romoletto80 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 Ho messo il codice e mi ha fatto scaricare un software di verifica del prodotto che ovviamente non ho ed è per questo che ho chiesto Cita
Ezyy Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 17 minuti fa, Romoletto80 ha scritto: Ho messo il codice e mi ha fatto scaricare un software di verifica del prodotto che ovviamente non ho ed è per questo che ho chiesto ah, ti fa un controllo della sistema, non ricordavo. Bella cavolata. Cita
Romoletto80 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 La cavolata l’ho fatta io in realtà, speravo di trovare qualche anima buona che mi aiuta😂😂😂😂 Cita
Ezyy Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Il 8/12/2022 Alle 9:34 PM, Romoletto80 ha scritto: La cavolata l’ho fatta io in realtà, speravo di trovare qualche anima buona che mi aiuta😂😂😂😂 bhe sì, ma se non fosse stato "limitato" ai possessori AMD avresti potuto riscattare il codice vediamo se @Guatayabas o @Nik possono aiutarti, io attualmente non ho più GPU AMD Cita
Romoletto80 Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 Ho risolto, ho trovato un ragazzo gentilissimo tramite telegram che mi ha fatto la cortesia Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.