Satsuki Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Maria, ho 23 anni e sono di Napoli. Mi è stato consigliato questo sito siccome sto cercando una configurazione pc, visto che il mio è datato e credo sia giusto mandarlo in pensione dopo quasi 10 anni di servizio Cita
Chinaski Inviato 11 Dicembre 2014 Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao Maria e benvenuta tra noi Ci servirebbe sapere qual'è il budget a tua disposizione e l'utilizzo che farai del pc e se per l'assemblaggio lo vuoi compreso o ci pensi tu. Ps) Crea un nuovo thread per la configurazione del pc specificando le richieste che ti ho fatto in precedenza su " Pc completi" che trovi sotto la voce: Tutto dal mondo pc gaming ---> Hardware ---> Pc completi. Cita
Satsuki Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao, grazie per il benvenuto!! Ho creato una discussione nella sezione apposita Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.