Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 27
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

GIORNI POPOLARI

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Nessuno?

Guarda che in qualsiasi caso avrai un processore con i fiocchi, qualsiasi sia la scelta, i5 o i7 che sia xD

Per quanto riguarda la connessione internet, basta una pennina USB che puoi trovare a meno di 20 euro tranquillamente al supermercato

Inviato

Scusate se disturbo☺.si per quanto riguarda il processore OK,☺ ma per il resto ?

 

 

Ancora ciao a tutti☺come avrete letto avrei bisogno di un PC da gaming.il monitor,la tastiera e il mouse li ho già.premettendo che non overcloccherò come processore vorrei mettere un i7 4790, come scheda madre vedrei bene uno degli z97(buona ma con un costo contenuto),una GTX 970 come scheda video,16 GB di ram(1600 MHz?),SSD da 128Gb,hard disk da un tera,masterizzatore DVD non pretenzioso,raffreddamento a liquido,case non eccessivo come costi e un alimentatore adatto.se si potesse risparmiare su qualcosa senza perdere eccessivamente in prestazioni andrebbe ancora meglio.

 

Non overcloccherai ma vuoi una z97 e un dissipatore a liquido ? Diciamo che è un contro senso :) però vabbè i soldi sono tuoi ....

 

16 giga di ram nel gaming sono inutili e non solo nel gaming però te sai cosa ci fara i col pc ergo ok anche per questo.

 

Il 4790 ci può anche stare considerando il budget (alto) .

 

Sistema operativo prendi windows 8.1 che in pratica è un windows 7 con tanti piccoli miglioramenti ;)

 

 

Comunque  :

 

2cnay6b.png

 

 

Questa è una config spettacolare fatta rispettando quello che tu hai chiesto , ne di più ne di meno ..... Solo componenti. 1415 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.

 

Tutto ottimo , dalla a alla z! Certo che un z97 per uno che non deve fare sli , ne overclock ..... bah .... si poteva prendere una h97 e risparmiare. Per il processore il 4790 se non devi fare editing ..... mah si poteva pure mettereun 4690 che a livello prestazionale nel gaming va uguale praticamente ma vabbè....

 

Per i 16 giga di ram sai te che ci devi fare con tutta quella ram da 150 eurazzi ma dico nel gaming se si arriva a consumarne 5-6 giga è pure troppo :)

 

Il resto dei componenti invece dai ci può stare .... tutto ottimo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...