Vai al contenuto

scelta scheda grafica rx6750xt , rtx3060ti o rtx3070

Post Raccomandati

Inviato
Il 22/8/2022 Alle 11:38 AM, jon ha scritto:

Ciao ,dopo aver messo in pausa l'acquisto della scheda video per grossi problemi di salute , adesso stò un pochino meglio ed alla fine ho comprato la scheda video , la scelta è andata per una sapphire rx6800 nitro che arriverà a giorni , spero... adesso mi chiedevo abbinandola ad una cpu ryzen 5 2600x che problemi mi darà il famoso collo di bottiglia e se me la potrò godere decentemente .

ciao, felice che tu stia meglio e complimenti per l'acquisto. Potrebbe limitarti il 2600x a risoluzione 1080p e con giochi esports o comunque con quei titoli con cui fai tanti fps. Comunque direi che va ancora bene come CPU e puoi anche evitarla di cambiarla, almeno aspetta le nuove in uscita entro la fine dell'anno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
13 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, felice che tu stia meglio e complimenti per l'acquisto. Potrebbe limitarti il 2600x a risoluzione 1080p e con giochi esports o comunque con quei titoli con cui fai tanti fps. Comunque direi che va ancora bene come CPU e puoi anche evitarla di cambiarla, almeno aspetta le nuove in uscita entro la fine dell'anno.

Grazie , settembre sara un mese di controlli mi rigireranno come un calzino e speriamo bene ... nel frattempo spero che si sbrigano ad inviarmi la scheda cosi ho il giocattolo nuovo e mi distraggo , sono contento che mi dici che ancora può andare il 2600x anche perchè le risoluzioni che uso in game sono 1440P e adesso dovrebbe permetterlo la nuova scheda in 4k ,  la mia rx580 mi permetteva  di andare non oltre 1440P con sett. medio alti li avevo personalizzati

Inviato
Il 23/8/2022 Alle 5:39 PM, jon ha scritto:

Grazie , settembre sara un mese di controlli mi rigireranno come un calzino e speriamo bene ... nel frattempo spero che si sbrigano ad inviarmi la scheda cosi ho il giocattolo nuovo e mi distraggo , sono contento che mi dici che ancora può andare il 2600x anche perchè le risoluzioni che uso in game sono 1440P e adesso dovrebbe permetterlo la nuova scheda in 4k ,  la mia rx580 mi permetteva  di andare non oltre 1440P con sett. medio alti li avevo personalizzati

ma si tranquillo, il limite più grande è la scheda video, in un secondo momento cambierai anche il processore.

Inviato

ottima scheda la RX6800 perfetta per il 1440p ma va benissimo anche in 4k red dead redemption in ultra 55/60fps non è nemmeno da buttare con il ray tracing , provata con watch dogs legion 1440p con il rtracing attivo 45/50fps , con i giochi che ho provato non ho avuto nemmeno dei colli di bottiglia con la mia cpu, un saluto e grazie per i consigli Ezyy

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!