Steve Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 Ciao a tutti, avete mai giocato a GWENT: The Witcher Card Game ? Non ho ancora capito se è un vero e proprio gioco di cui si può acquistare il cd fisico oppure solo online... Sapete qualcosa di più? https://www.playgwent.com/it ? Cita
Ezyy Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 personalmente non mi piacciono i giochi di carte, comunque è solo in digitale quindi non puoi prendere il DVD fisico. Cita
Steve Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Inviato 13 Ottobre 2017 ah ok.. perchè ho visto su gog si può avere gratuitamente, e poi anche quel sito, allora mi chiedevo com'era visto che sto giocando a the witcher.. comunque neanche a me piacciono, ma nel gioco ci sta bene. Cita
Reynor Zero Inviato 14 Ottobre 2017 Inviato 14 Ottobre 2017 E' un free to play alla Heartstone, si possono ottenere le buste gratis, ma per chi non può aspettare si può pagare con soldi veri. L'ho provato, ma non mi ha entusiasmato. Cita
Steve Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Inviato 16 Ottobre 2017 Il 14/10/2017 at 20:51, Reynor Zero dice: E' un free to play alla Heartstone, si possono ottenere le buste gratis, ma per chi non può aspettare si può pagare con soldi veri. L'ho provato, ma non mi ha entusiasmato. ok, proverò Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.