Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Recensioni KINGDOM COME: DELIVERANCE


Steve
 Condividi

Post Raccomandati

  • 2 settimane più tardi ...
Il 16/2/2018 at 13:24, Steve dice:

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ancora qui per saperne di più su questo gioco, qualcuno l'ha già provato? prime impressioni? 1f603.png

Allora il gioco è "carino"(non il capolavoro che molti descrivono) però ti devono piacere i giochi simulativi e molto "lenti", non è sicuramente un gioco per tutti. Insomma è il tipo di gioco in cui devi attivare il cervello e imparare bene le meccaniche, non un gioco da una partita ogni tanto. Per quanto riguarda il reparto tecnico(quindi come gira e la grafica) ho scritto un articolo in merito qualche giorno fa, lo trovi qui, spero che possa aiutarti un po' a capire se potrai farlo girare bene o no. Per qualsiasi altra domanda chiedi pure ?.

Il 18/2/2018 at 11:18, Guatayabas dice:

Ciao @Steve e bentornato!!!1f601.png Purtroppo io non l'ho ancora provato però so che lo sta provando il nostro caro @Artyom98!!!Quindi aspettiamo il suo commento!!!1f609.png

Scusami Guata per rispondere solo adesso ma, come ti ho detto, era da un po' che non mi connettevo sul forum ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

già l'ho provato e proprio come hai detto tu bisogna dedicargli tempo, che ora non ho... :sesene4: 

comunque come prima impressione sembra giocabile ;) dai trailer sembrava avesse piu azione tipo tw3 o skyrim... bho staremo a vedere

 

grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Windows 8.1 (mie impressioni)

      Devo dire che la versione 8.1 di windows non è affatto male, il passaggio che ho fatto dal 7 a questo non è stato così catastrofico come molti mi dicevano. Molto intuitivo, si va bhe come ogni windows che si rispetti si ha qualche volta una bella schermata blu, ma 5 secondi il PC si riavvia e amici come prima... Poi a me sembra più dettagliato e puro in confronto al 7.     Vostri commenti su questo Win?   Se invece avete qualche domanda da pormi fate senza problemi ^^ (sempre sul OS ovvio

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...