Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Steve

Recensioni KINGDOM COME: DELIVERANCE

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ancora qui per saperne di più su questo gioco, qualcuno l'ha già provato? prime impressioni? 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Steve e bentornato!!!😁 Purtroppo io non l'ho ancora provato però so che lo sta provando il nostro caro @Artyom98!!!Quindi aspettiamo il suo commento!!!😉

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 16/2/2018 at 13:24, Steve dice:

Ciao a tutti ragazzi, dopo un po' di tempo ancora qui per saperne di più su questo gioco, qualcuno l'ha già provato? prime impressioni? 1f603.png

Allora il gioco è "carino"(non il capolavoro che molti descrivono) però ti devono piacere i giochi simulativi e molto "lenti", non è sicuramente un gioco per tutti. Insomma è il tipo di gioco in cui devi attivare il cervello e imparare bene le meccaniche, non un gioco da una partita ogni tanto. Per quanto riguarda il reparto tecnico(quindi come gira e la grafica) ho scritto un articolo in merito qualche giorno fa, lo trovi qui, spero che possa aiutarti un po' a capire se potrai farlo girare bene o no. Per qualsiasi altra domanda chiedi pure 😉.

Il 18/2/2018 at 11:18, Guatayabas dice:

Ciao @Steve e bentornato!!!1f601.png Purtroppo io non l'ho ancora provato però so che lo sta provando il nostro caro @Artyom98!!!Quindi aspettiamo il suo commento!!!1f609.png

Scusami Guata per rispondere solo adesso ma, come ti ho detto, era da un po' che non mi connettevo sul forum 😄.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

già l'ho provato e proprio come hai detto tu bisogna dedicargli tempo, che ora non ho... :sesene4: 

comunque come prima impressione sembra giocabile ;) dai trailer sembrava avesse piu azione tipo tw3 o skyrim... bho staremo a vedere

grazie !

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti