suma129 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Bella, sono Ste ma tutti mi chiamano Suma, mi sto avvicinando ora al pc gaming dopo anni di console quindi spero di imparare il più possibile qui EDIT: ragazzi mi sono dimenticato di scrivere che ho una leggera forma di dislessia quindi se mi capita di scrivere parole con lettere al posto sbagliato vi prego di scusarmi Cita
Il-Mande Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Stiamo ancora cercando di popolare il forum, tranquillo che se chiedi faremo il possibile per aiutarti BENVENUTO! suma129 ha reagito 1 Cita
IL GEEK Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Benvenuto, complimenti per aver scelto la pillola rossa! [cit.] suma129 ha reagito 1 Cita
suma129 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Benvenuto, complimenti per aver scelto la pillola rossa! [cit.] beh allora voglio scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio! Cita
IL GEEK Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 beh allora voglio scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio! Prepara il CA$$$$H Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.