Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si scusa, e che e' la prima volta che assemblo un PC, e non mi andava di rischiare di prendere un componente non compatibile anche se aveva il nome simile, cosi chiedevo conferma! Cmq grazie x la dritta su E-kay, quella scheda madre della MSI H97 va benissimo, mentre la g-skill la hanno esaurita e per l'ali preferisco quello da 650W segnatomi da Marco.

 

Scusate per la nabbaggine ma grazie dell'aiuto :P e questa spero sia l'ultima volta che lo scrivo.

Unisciti Ora
Inviato

Si scusa, e che e' la prima volta che assemblo un PC, e non mi andava di rischiare di prendere un componente non compatibile anche se aveva il nome simile, cosi chiedevo conferma! Cmq grazie x la dritta su E-kay, quella scheda madre della MSI H97 va benissimo, mentre la g-skill la hanno esaurita e per l'ali preferisco quello da 650W segnatomi da Marco.

 

Scusate per la nabbaggine ma grazie dell'aiuto :P e questa spero sia l'ultima volta che lo scrivo.

Su #### le ram ci sono ancora, guarda ;)

Per l'ali sinceramente è preferibile il berlin anche se a te non può sembrare e anche se inizialmente io ti avevo consigliato l'enermax, ma solo perchè il berlin era terminato. Il berlin ha componentistica migliore rispetto alla serie eco enermax, poi i soldi son tuoi e vedi te, il mio è solo un consiglio. :)

Il rischio di prendere il componente sbagliato c'è solo se si cerca il "nome simile" e non il modello esatto ;)

Detto questo, noi siamo qua per qualsiasi domanda, quindi per questo non ti devi preoccupare :)

Inviato

 Quello che non capisco è come possano ballare 30 euro tra i due ali (berlin 46 e enermax 77 euro)

Ti spiego marco, la serie eco non è un enermax a tutti gli effetti, viene prodotta dalla CWT sotto diritti enermax, il prezzo quindi risiede in quest'ultimo particolare, il nome, che storicamente è tra i migliori produttori di psu.

La serie germany della thermaltake, ( che di solito ha compnentistica cwt) il berlin in questo caso, ha la componentistica Sirtec, decisamente meglio della CWT. ;)

Inviato

Ti spiego marco, la serie eco non è un enermax a tutti gli effetti, viene prodotta dalla CWT sotto diritti enermax, il prezzo quindi risiede in quest'ultimo particolare, il nome, che storicamente è tra i migliori produttori di psu.

La serie germany della thermaltake, ( che di solito ha compnentistica cwt) il berlin in questo caso, ha la componentistica Sirtec, decisamente meglio della CWT. ;)

Quindi in parole povere paghi 30 euro in più solo per il marchio Enermax.

Io sapevo che la serie Naxn fosse una serie di psu "patrocinata" da Enermax, ma della serie ECO non sapevo nulla. Buono a sapersi ;)

Inviato

Quindi in parole povere paghi 30 euro in più solo per il marchio Enermax.

Io sapevo che la serie Naxn fosse una serie di psu "patrocinata" da Enermax, ma della serie ECO non sapevo nulla. Buono a sapersi ;)

Dipende da quali modelli Naxn, alcuni sono completamente costruiti dalla enermax, altri invece, come nel caso della serie eco, il branding è sempre enermax ma i componenti sonocwt, altri modelli invece sono fsp, altri sono sirtec

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...