Vai al contenuto

Configurazione PC 12700K

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Configurazione PC 12700K
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, LeonardoPiccioni ha scritto:

Ciao a tutti, sono alle prime armi e voglio assemblarmi un bel PC per il gaming.

Sto partendo dal processore e scheda madre.

Cosa ne pensate del Intel Core i7 12700K?

Pensavo di accoppiarlo alla scheda MSI PRO Z690.

Grazie a tutti

Ciao! hai un budget massimo o altre richieste particolare? Come ben sai i prezzi delle schede video sono più alti del normale.

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! hai un budget massimo o altre richieste particolare? Come ben sai i prezzi delle schede video sono più alti del normale.

Ciao, non mi sono fissato un budget. L'idea è quella di trovare una build e mano a mano prendo i pezzi. 

So che le schede video sono schizzate alle stelle, infatti (forse sbagliando) la lascerei per ultima, magari per quando ho fatto il resto si abbassano i prezzi 😅.

L'utilizzo che ne farei è soprattutto per il gaming.

Ho abbandonato i PC dopo aver preso PS4 prima e PS5 dopo, ma poco tempo fa ho comprato un Lenovo Legion con RTX 2060 e mi diverto di più.

Inviato
1 minuto fa, LeonardoPiccioni ha scritto:

Ciao, non mi sono fissato un budget. L'idea è quella di trovare una build e mano a mano prendo i pezzi. 

So che le schede video sono schizzate alle stelle, infatti (forse sbagliando) la lascerei per ultima, magari per quando ho fatto il resto si abbassano i prezzi 😅.

L'utilizzo che ne farei è soprattutto per il gaming.

Ho abbandonato i PC dopo aver preso PS4 prima e PS5 dopo, ma poco tempo fa ho comprato un Lenovo Legion con RTX 2060 e mi diverto di più.

capito! il tuo lenovo lo vuoi vendere o farci altro? Potresti riutilizzare almeno la RTX 2060 e forse le RAM :)