Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 minuto fa, Skarlo ha scritto:

Ciao ragazzi ho appena acquistato una Radeon 6700 xt, mi consigliate cosa metterci attorno? grazie

Ciao, quanto volevi spendere per il resto? 

Inviato

considerando che per la gru ho spesa più di quello che volevo ma è un anno che gli sto dietro e ormai i prezzi sono quelli, 

non ho un vero e proprio budget, tieni conto che vorrei riuscire a fare circa 130\140 fps in 1440

pensavo a cpu 5600x ryzen 5

ram da 3200mhz 16 gb

un ssd da 1 tb 

e non so cos'altro, vale la pena metterci un dissipatore o non ha senso? tieni conto che fare solo gaming

pensavo a questa build 

Inviato
45 minuti fa, Skarlo ha scritto:

considerando che per la gru ho spesa più di quello che volevo ma è un anno che gli sto dietro e ormai i prezzi sono quelli, 

non ho un vero e proprio budget, tieni conto che vorrei riuscire a fare circa 130\140 fps in 1440

pensavo a cpu 5600x ryzen 5

ram da 3200mhz 16 gb

un ssd da 1 tb 

e non so cos'altro, vale la pena metterci un dissipatore o non ha senso? tieni conto che fare solo gaming

pensavo a questa build 

ok, allora ci sono due pezzi da cambiare, per le RAM prendi due moduli così sfrutti il dual channel: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3200MHz C16, Kit di Memorie Illuminate RGB LED, 1.35 volt, XMP 2.0, Nero : Amazon.it: Informatica

l'alimentatore è invece il pezzo assolutamente da cambiare, c'è di peggio certamente ma meglio se spendi qualcosa in più per avere sicurezza. Ad esempio questo: Sharkoon WPM Gold Zero 750W, 80 Plus Gold, Semi Modulare : Amazon.it: Elettronica

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!