Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

13 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga.

Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.

 

Ciao! le prolunghe sono tutte più o meno uguali tranne alcune che ti aiutano a portare il segnale più lontano, puoi prendere questa: Prolunga 5m Nylon USB 2.0 nera, cavo di prolunga A-A, spina in alluminio, guaina in tessuto : Amazon.it: Elettronica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Ciao! le prolunghe sono tutte più o meno uguali tranne alcune che ti aiutano a portare il segnale più lontano, puoi prendere questa: Prolunga 5m Nylon USB 2.0 nera, cavo di prolunga A-A, spina in alluminio, guaina in tessuto : Amazon.it: Elettronica

Perfetto ,per caso puoi consigliarmi anche un asta o simili?

In pratica il cavo lungo mi serve per posizionare il microfono su un tavolino vicino il divano e poi con l'asta allungare il microfono sotto la bocca ,in modo tale da non avere nessun fastidio.

Modificato da NakedSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Perfetto ,per caso puoi consigliarmi anche un asta o simili?

In pratica il cavo lungo mi serve per posizionare il microfono su un tavolino vicino il divano e poi con l'asta allungare il microfono sotto la bocca ,in modo tale da non avere nessun fastidio.

hai limiti di budget? Soluzione ufficiale elgato: Elgato Wave Mic Arm LP, braccio microfono Premium a profilo basso, canaline per la gestione cavi, morsetto, montaggio versatile e regolabile, perfetto per podcast, streaming, gaming, home office : Amazon.it: Strumenti Musicali

Se no  una più economica che uso in combo con il tuo microfono: Supporto per Microfono, TONOR Supporto per Mic a Forbice con Braccio Regolabile a Sospensione con Filtro Pop, Mic Clip, Morsetto Potenziato Aggiornato per Blue Yeti Nano Snowball e Altri Mic (T20) : Amazon.it: Strumenti Musicali

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ezyy ha scritto:

 

 

13 ore fa, Ezyy ha scritto:

Volevo spendere 300 euro e ci siamo, ma perchè stai con un  i5?

Ti hanno rubato il processore primario?

Modificato da NakedSnake
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ezyy ha scritto:

l'i5 è da buttare? non ho capito 😛 300 euro per cosa, per l'asta e basta?

 

Hai ragione,l'i5 può ancora farsi valere.

300 euro era il mio piano per il microfono + eventuali accessori e sono rientrato nella spesa mentale che mi ero fatto.

Grazie come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Hai ragione,l'i5 può ancora farsi valere.

300 euro era il mio piano per il microfono + eventuali accessori e sono rientrato nella spesa mentale che mi ero fatto.

Grazie come sempre.

allora puoi prendere microfono, asta e filtro tutti elgato così hai massima compatibilità e ottima qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...