-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
laptop ha cominciato a laggare dal nulla
-
Discussioni Simili
-
Aggiornamento Bios fermo al 50% da 4 ore....
Salve, come da titolo questa mattina ho provato ad aggiornare la MSI B450M Pro Vdx Max come da istruzioni tramite la chiavetta USB dove avevo scaricato l'ultima versione del bios dal sito ufficiale MSI. Dopo quasi 4 ore la barra di avanzamento è ferma ancora al 50%. Cosa dovrei fare adesso? Grazie a presto. -
Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.
Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possibin Tema Libero
-
Downgrade bios
Buonasera ho una scheda madre MSI b450 pro vd max volevo chiedere se sarebbe possibile fare un downgrade del bios la versione attuale che ho installato è l'ultima la 7A38vBG (più recente) ma siccome sto avendo alcuni problemi, facendo una ricerca ho letto che la versione di bios corrispondente al processore che ho installato -ryzen 5 5500- è la 7A38vBE (più vecchia) Ci sono controindicazioni? Grazie! -
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
PC consigliati per giocare a gta fivem
Salve a tutti, vorrei comprare un pc da gaming per poter giocare a gta fivem... Qualcuno sà consigliarmi qualche pc che supporta il programma sotto i 900 euro ?in PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.