Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dico che , come ha spiegato sopra Chinaski , le ram che hai consigliato te non sono compatibili con la sua mobo .... raga OCCHIO a consigliare roba alla gente....

 

 

Di base si bisognerebbe aggiungere almeno altri 4 giga di ram dello stesso modello se possibile e magari cambiare vga ma serve sapere il case come è fatto.... Poi si decide la vga. Per il monitor decidiamo di conseguenza e comunque dopo.

Ecco le foto del mio case..purtroppo nn rieco a risalire al modello

post-586-0-18423800-1418554388_thumb.jpg

post-586-0-19395500-1418554411_thumb.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Era un preassemblato asus da gaming giusto? e pure molto vecchio direi ..... Per le dimensioni della vga che ci possa tare li dentro basta che prendi il metro e misuri :)

Apparte le giustissime considerazioni di Ken, ho perso un sacco di tempo a cercare quel case giusto per curiosità, e credo che la marca sia riconducibile a:

ATX Computer Case - PowMax

Ma è di poco conto saperlo :P

Come ti ha gia detto Ken, fatti dare quel cacciavite da tuo padre ;) , apri il case e prendi le misure.

Inviato

Apparte le giustissime considerazioni di Ken, ho perso un sacco di tempo a cercare quel case giusto per curiosità, e credo che la marca sia riconducibile a:

ATX Computer Case - PowMax

Ma è di poco conto saperlo :P

Come ti ha gia detto Ken, fatti dare quel cacciavite da tuo padre ;) , apri il case e prendi le misure.

 

Io sono da smartphone e non potevo cercarlo :) e sei stato pure in gamba direi perchè trovare un case sul web  guardando solo un immagine non è facile :P

 

Io da una primissima occhiata lo avevo ricondotto a questo  ma  magari fosse stato quello il case :D:ph34r:

Inviato

Io sono da smartphone e non potevo cercarlo :) e sei stato pure in gamba direi perchè trovare un case sul web  guardando solo un immagine non è facile :P

 

Io da una primissima occhiata lo avevo ricondotto a questo  ma  magari fosse stato quello il case :D:ph34r:

Mmmm potresti avere ragione sai? Perchè effettivamente il front si assomiglia di molto.

Poi oh, buon per lui se appartiene a quella serie :D

Comunque ti posto la pagina su cui ho fatto le ricerche, anche se quel modello preciso non l'ho trovato, dal logo della finestra laterale mi ha fatto presupporre fosse un atx powmax

 

EDIT:

 

Beccato!!! :Deccolo qua

Inviato

No ma infatti c'è scritto "powered by asus" sul suo case ergo è un case di un preassmblato asus ergo non sarebbe potuto mai essere un case ottimo come un NZXT :D (che tra l'altro costa 100 euro...)  ma un case pessimo con ali (cinesata) incorporato .... ed ecco appunto quello "xion" ultimate coso li  :ph34r:

Inviato

No ma infatti c'è scritto "powered by asus" sul suo case ergo è un case di un preassmblato asus ergo non sarebbe potuto mai essere un case ottimo come un NZXT :D (che tra l'altro costa 100 euro...)  ma un case pessimo con ali (cinesata) incorporato .... ed ecco appunto quello "xion" ultimate coso li  :ph34r:

"xion" ultimate coso li Asd :D

Comunque dai, apparte il case per l'ali lui è apposto, ha un corsair tx750w che non è male ;)

Inviato

No raga non è un assemblato ASUS... l'assemblaggio l'ho fatto io circa 10 anni fa..era praticamente il top all'epoca :D :D

le dd3 non  esistevano se non sbaglio e 4 anni fa ho cambiato la VGA e aggiunto 2 banchi di ram..

Il case l'ho pagato parecchio, non è sicuramente roba cinese..ovviamente ha i suoi anni..

 

Cmq ho controllato lo spazio per la vga..in lunghezza ho 26cm ed in larghezza 16cm

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...