Ezyy Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 10 minuti fa, LelloYT ha scritto: Buon pomeriggio, rimane acceso tutto il computer. In teoria il pc in se è spento, infatti il led degli hard disk sul case rimane spento e l'HDMI non da più segnale video, ma le luci del case, le ventole e i led del supporto gpu rimangono accesi. Come detto precedentemente, anche attivando l'opzione "Deep Sleep", la situazione non è cambiata. Tra l'altro, oggi si è ripresentato il problema della "Finestra Fantasma" 🥲 nel deep sleep hai messo S5? Ci rifletto un attimo e cerco qualche altra soluzione Cita
LelloYT Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 5 ore fa, Ezyy ha scritto: nel deep sleep hai messo S5? Ci rifletto un attimo e cerco qualche altra soluzione A quanto ricordo, le uniche opzioni erano "enable" e "disable" Cita
Ezyy Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, LelloYT ha scritto: A quanto ricordo, le uniche opzioni erano "enable" e "disable" capito, purtroppo non ho trovato nulla e non so cosa consigliarti, sicuramente c'è qualche impostazione nel BIOS che sia risparmio energetico o altro Cita
LelloYT Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 Invece, per quanto riguarda la "Finestra Fantasma", hai consigli? Cita
Ezyy Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 7 ore fa, LelloYT ha scritto: Invece, per quanto riguarda la "Finestra Fantasma", hai consigli? onestamente non ho capito il problema, non hai caricato nessuna immagine Cita
LelloYT Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 12 ore fa, Ezyy ha scritto: onestamente non ho capito il problema, non hai caricato nessuna immagine Appena posso carico direttamente un video, perchè questo problema non c'è sempre, ma è molto frequente Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.