LelloYT Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo. Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato [vi allego lo screen] ci fosse COSTANTEMENTE una pagina invisibile che impedisce di interagire con tutto quello che si trova in quella zona . Qualcuno saprebbe come risolvere questi due problemi? Grazie in anticipo 😁 LINK SCREENSHOT Lo carico via link, non so perchè non mi fa allegare Cita
Ezyy Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 9 ore fa, LelloYT ha scritto: Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo. Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato [vi allego lo screen] ci fosse COSTANTEMENTE una pagina invisibile che impedisce di interagire con tutto quello che si trova in quella zona . Qualcuno saprebbe come risolvere questi due problemi? Grazie in anticipo 😁 LINK SCREENSHOT Lo carico via link, non so perchè non mi fa allegare Ciao, per il primo problema devi disabilitare l'alimentazione delle USB quando il PC è spento, che marca di scheda madre hai? Per l'immagine prova ad usare imgur. Cita
LelloYT Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Inviato 15 Dicembre 2021 Buonasera Nel bios, come faccio a disattivare l'alimentazione delle USB? La scheda madre è una ASRock B450M PRO4 Cita
Ezyy Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 15 minuti fa, LelloYT ha scritto: Buonasera Nel bios, come faccio a disattivare l'alimentazione delle USB? La scheda madre è una ASRock B450M PRO4 prova a seguire questo video: Cita
LelloYT Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 Buonasera, ho attivato il "Deep Sleep. Vi terrò aggiornati, perchè di solito questo problema accade dopo che il pc è acceso da molte ore Cita
Ezyy Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, LelloYT ha scritto: Buonasera, ho attivato il "Deep Sleep. Vi terrò aggiornati, perchè di solito questo problema accade dopo che il pc è acceso da molte ore va bene, aspetto novità Cita
LelloYT Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 Buonasera, anche se ho disattivato l'alimentazione delle usb, il computer continua a rimanere acceso. Cita
Ezyy Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 9 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera, anche se ho disattivato l'alimentazione delle usb, il computer continua a rimanere acceso. le USB rimangono accese o proprio il PC? Cita
LelloYT Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 Il 23/12/2021 Alle 9:00 AM, Ezyy ha scritto: le USB rimangono accese o proprio il PC? Buon pomeriggio, rimane acceso tutto il computer. In teoria il pc in se è spento, infatti il led degli hard disk sul case rimane spento e l'HDMI non da più segnale video, ma le luci del case, le ventole e i led del supporto gpu rimangono accesi. Come detto precedentemente, anche attivando l'opzione "Deep Sleep", la situazione non è cambiata. Tra l'altro, oggi si è ripresentato il problema della "Finestra Fantasma" 🥲 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.