Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
34 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Ecco la situazione:

ciao, ok sembra più chiaro il problema. Sicuramente è stuttering, disattiva vsync (sincronizzazione verticale) o altri limitatori di frame rate visto che il gioco non supera i 60fps, fammi sapere se così risolvi :) 

Unisciti Ora
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ciao, ok sembra più chiaro il problema. Sicuramente è stuttering, disattiva vsync (sincronizzazione verticale) o altri limitatori di frame rate visto che il gioco non supera i 60fps, fammi sapere se così risolvi :) 

Non posso,senza V sync diventa ingiocavile,quando muovo la telecamera in orizzontale è da brividi.

Ho sempre giocato con V sync,senza per me è impensabile.

Come si risolve questo shuttering?perchè sul pc che avevo prima era meno prsente?

Edit: Ho appena provato è lo fa anche senza V sync..

Modificato da NakedSnake
Inviato
25 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Non posso,senza V sync diventa ingiocavile,quando muovo la telecamera in orizzontale è da brividi.

Ho sempre giocato con V sync,senza per me è impensabile.

Come si risolve questo shuttering?perchè sul pc che avevo prima era meno prsente?

Edit: Ho appena provato è lo fa anche senza V sync..

ma hai ancora la tua vecchia scheda video? puoi provare quella

Inviato
50 minuti fa, Ezyy ha scritto:

ma hai ancora la tua vecchia scheda video? puoi provare quella

🤣,ma non ha nessun senso,è una gtx 1080,ora ho la RX6700xt.

Allora cosa l'ho comprata a fare scusa?

Inviato
Adesso, NakedSnake ha scritto:

🤣,ma non ha nessun senso,è una gtx 1080,ora ho la RX6700xt.

Allora cosa l'ho comprata a fare scusa?

si certo, ma è per capire se è la scheda video a darti problema o altro :) lo stuttering può essere causato da varie cose, come software o hardware. 

Se hai già formattato da pochi giorni allora è qualcosa lato hardware, come ti ho consigliato prova la vecchia GTX tanto non ti costa niente :D 

Inviato
Adesso, Ezyy ha scritto:

si certo, ma è per capire se è la scheda video a darti problema o altro :) lo stuttering può essere causato da varie cose, come software o hardware. 

Se hai già formattato da pochi giorni allora è qualcosa lato hardware, come ti ho consigliato prova la vecchia GTX tanto non ti costa niente :D 

Dovrei istallare Hitman sul pc vecchio,non finirà + questa storia.

In ogni caso questa è la mia memoria ,sono riuscito a svuotarla ma non sembra sia cambiato molto.

Proverò per un paio di giorni per vedere se ci sono cambiamenti.fSrmlae.png

Inviato
48 minuti fa, NakedSnake ha scritto:

Dovrei istallare Hitman sul pc vecchio,non finirà + questa storia.

In ogni caso questa è la mia memoria ,sono riuscito a svuotarla ma non sembra sia cambiato molto.

Proverò per un paio di giorni per vedere se ci sono cambiamenti.fSrmlae.png

basta che installi la scheda video vecchia nel PC nuovo e il gioco è fatto! Reinstalli i driver e vedi se hitman gira meglio

Inviato
Il 4/10/2021 Alle 3:15 PM, Ezyy ha scritto:

basta che installi la scheda video vecchia nel PC nuovo e il gioco è fatto! Reinstalli i driver e vedi se hitman gira meglio

Preferirei evitare di smontare il pc,anche perchè non so farlo.

Inviato
8 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Preferirei evitare di smontare il pc,anche perchè non so farlo.

capisco, allora contatta chi lo ha assemblato o portalo da un tecnico. Dovresti fare delle prove e sarebbe perfetto provare la scheda video del tuo vecchio PC :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...