Ezyy Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 34 minuti fa, NakedSnake ha scritto: Ecco la situazione: ciao, ok sembra più chiaro il problema. Sicuramente è stuttering, disattiva vsync (sincronizzazione verticale) o altri limitatori di frame rate visto che il gioco non supera i 60fps, fammi sapere se così risolvi Cita
NakedSnake Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 (modificato) 39 minuti fa, Ezyy ha scritto: ciao, ok sembra più chiaro il problema. Sicuramente è stuttering, disattiva vsync (sincronizzazione verticale) o altri limitatori di frame rate visto che il gioco non supera i 60fps, fammi sapere se così risolvi Non posso,senza V sync diventa ingiocavile,quando muovo la telecamera in orizzontale è da brividi. Ho sempre giocato con V sync,senza per me è impensabile. Come si risolve questo shuttering?perchè sul pc che avevo prima era meno prsente? Edit: Ho appena provato è lo fa anche senza V sync.. Modificato 4 Ottobre 2021 da NakedSnake Cita
Ezyy Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 25 minuti fa, NakedSnake ha scritto: Non posso,senza V sync diventa ingiocavile,quando muovo la telecamera in orizzontale è da brividi. Ho sempre giocato con V sync,senza per me è impensabile. Come si risolve questo shuttering?perchè sul pc che avevo prima era meno prsente? Edit: Ho appena provato è lo fa anche senza V sync.. ma hai ancora la tua vecchia scheda video? puoi provare quella Cita
NakedSnake Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 50 minuti fa, Ezyy ha scritto: ma hai ancora la tua vecchia scheda video? puoi provare quella 🤣,ma non ha nessun senso,è una gtx 1080,ora ho la RX6700xt. Allora cosa l'ho comprata a fare scusa? Cita
Ezyy Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Adesso, NakedSnake ha scritto: 🤣,ma non ha nessun senso,è una gtx 1080,ora ho la RX6700xt. Allora cosa l'ho comprata a fare scusa? si certo, ma è per capire se è la scheda video a darti problema o altro lo stuttering può essere causato da varie cose, come software o hardware. Se hai già formattato da pochi giorni allora è qualcosa lato hardware, come ti ho consigliato prova la vecchia GTX tanto non ti costa niente Cita
NakedSnake Inviato 4 Ottobre 2021 Autore Inviato 4 Ottobre 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: si certo, ma è per capire se è la scheda video a darti problema o altro lo stuttering può essere causato da varie cose, come software o hardware. Se hai già formattato da pochi giorni allora è qualcosa lato hardware, come ti ho consigliato prova la vecchia GTX tanto non ti costa niente Dovrei istallare Hitman sul pc vecchio,non finirà + questa storia. In ogni caso questa è la mia memoria ,sono riuscito a svuotarla ma non sembra sia cambiato molto. Proverò per un paio di giorni per vedere se ci sono cambiamenti. Cita
Ezyy Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 48 minuti fa, NakedSnake ha scritto: Dovrei istallare Hitman sul pc vecchio,non finirà + questa storia. In ogni caso questa è la mia memoria ,sono riuscito a svuotarla ma non sembra sia cambiato molto. Proverò per un paio di giorni per vedere se ci sono cambiamenti. basta che installi la scheda video vecchia nel PC nuovo e il gioco è fatto! Reinstalli i driver e vedi se hitman gira meglio Cita
NakedSnake Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 Il 4/10/2021 Alle 3:15 PM, Ezyy ha scritto: basta che installi la scheda video vecchia nel PC nuovo e il gioco è fatto! Reinstalli i driver e vedi se hitman gira meglio Preferirei evitare di smontare il pc,anche perchè non so farlo. Cita
Ezyy Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 8 ore fa, NakedSnake ha scritto: Preferirei evitare di smontare il pc,anche perchè non so farlo. capisco, allora contatta chi lo ha assemblato o portalo da un tecnico. Dovresti fare delle prove e sarebbe perfetto provare la scheda video del tuo vecchio PC Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.