-
Discussioni Simili
-
Confronto tra portatili
Io ricevuto un pc diverso da quello acquistato, mi dite tra i due quale è il migliore secondo ma è prevalentemente per il gaming che a me non interessa moltoin Portatili
-
Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti: I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,in PC Completi
-
Come eliminare licenza windows 10 home da scheda madre?
Buon giorno a tutti. Vorrei installare win 10 pro sul mio PC. ma non posso perche e stato gia preinstallato win 10 home. Non voglio installare in parallelo le due sistemi. Ho cercato sul sito Microsoft una soluzione però non c'è. Qualcuno ha una soluzione a questa problema?in Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.