Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli acquisto portatile per tudio 3dmax, obs, Photoshop


lala
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

1 ora fa, lala ha scritto:

Ok grazie ma ho letto che parlano mae del monitor!

ti consiglio di andare in negozio e vedere se hanno in mostra quel modello così  valuti tu. Le opinioni su internet sono da prendere sempre con le pinze, il monitor è brutto? Può essere ma dipende anche da chi l'ha provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ezyy ha scritto:

ti consiglio di andare in negozio e vedere se hanno in mostra quel modello così  valuti tu. Le opinioni su internet sono da prendere sempre con le pinze, il monitor è brutto? Può essere ma dipende anche da chi l'ha provato.

Giusta osservazione!  Vorrei sottoporti anche la valutazione di questo pc e gradirei un tuo parere sul precedente lenovo e questo:

ASUS Notebook Rog GA401IV-HE133T Monitor 14" Full HD AMD Ryzen 9 4900HS Octa Core Ram 32GB SSD 1TB Nvidia GeForce RTX 2060 Max-Q 6GB 2xUSB 3.1 2xUSB 3.0 Windows 10 Home

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lala ha scritto:

Giusta osservazione!  Vorrei sottoporti anche la valutazione di questo pc e gradirei un tuo parere sul precedente lenovo e questo:

ASUS Notebook Rog GA401IV-HE133T Monitor 14" Full HD AMD Ryzen 9 4900HS Octa Core Ram 32GB SSD 1TB Nvidia GeForce RTX 2060 Max-Q 6GB 2xUSB 3.1 2xUSB 3.0 Windows 10 Home

Grazie

altrettanto valido, ti offre però più RAM che potrebbe essere una cosa positiva, la CPU invece è AMD, sempre ottima ma per le tue applicazione Intel può esserti migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Confronto tra portatili

      Io ricevuto un pc diverso da quello acquistato, mi dite tra i due quale è il migliore secondo ma è prevalentemente per il gaming che a me non interessa molto

      in Portatili

    • Questi pezzi vanno bene per un PC gaming?

      Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi con questi componenti? Vorrei sapere se sono compatibili e se sono buoni per un PC medio, il mio budget e di 500€. Vi lascio qui sotto i componenti:  I3 9100f, 8gb ddr4 2666, 240 SSD Crucial, Thermaltake TR2 S PSU 500W, XFX - Componenti per computer (scheda video), Noua Cool G8 Grey Case ATX per PC Gaming Frontale, MSI H310M PRO-VDH PLUS scheda madre LGA 1151 (Presa H4) Intel® H310 micro ATX. Spero che possiate aiutarmi. Edit. Sono tutti componenti nuovi,

      in PC Completi

    • Come eliminare licenza windows 10 home da scheda madre?

      Buon giorno a tutti. Vorrei installare win 10 pro sul mio PC. ma non posso perche e stato gia preinstallato win 10 home. Non voglio installare in parallelo le due sistemi. Ho cercato sul sito Microsoft una soluzione però non c'è. Qualcuno ha una soluzione a questa problema?

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...