Chinaski Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 Speed fan disinstallalo , fa pena. Grazie dei complimenti , si guarda le temperature sono dannatamente ottime considerando che appunto stai col dissi stock..... cavoli e sei stato pure un'ora e mezza con programmi stressanti, impressionante.... hai la cpu fortunella mi sa A casa tua quanto hai di temp ambientale? fa molto freddo da te? Eh si, credo proprio sia una di quelle cpu forgiate con l'acqua santa Ehhh conta che sto in sardegna a zero metri sul livello del mare, quindi il freddo praticamente non lo conosco, intorno ai 20° diciamo. Il problema sarà da rivalutare in estate quando allora si ci sarà un fornetto dentro casa Lo so che Speed fan fa schifo, lo uso con le pinze difatti, era solo per avere un dato in piu' da paragonare. Cita
KenMaster Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 VAbbè tanto prima dell' estate avrai il dissipatore aftermarket quindi affronterai il caldo bestiale estivo ben "armato" Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 6 Dicembre 2014 Autore Inviato 6 Dicembre 2014 In stile Full metal jacket Si, ora per essere del tutto soddisfatto mi mancano solo un paio di acquisti (che spero non tardino), 1) una bella vga dedicata 2) un rheobus KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.