-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Consiglio acquisto portatile excel Navigazione internet e streaming
Dovrei acquistare un portatile, essenzialmente per uso lavorativo quindi classici programmi word excel ecc Navigazione internet e streaming. Qualcosa di grafica con classici programmi photoshop ecc. Diciamo non un top di gamma ma un buon portatile adatto per ogni evenienza. Di solito mi sono sempre affidato alla marca Asus, cosa mi consigliereste?in Portatili
-
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Attacco ventole e rallentamento internet
Da qualche settimana sto riscontrando un problemino, mentre utilizzo il pc per navigare su internet, di colpo sento le ventole che vanno in funzione con un rumore maggiore, come se si riscaldasse il pc e di colpo la connessione internet si blocca, non si scollega ma rallenta la velocità ed infatti le pagine internet iniziano a caricare, poi dopo qualche minuto si apre il sito e piano pianole ventole fanno meno rumore e tutto ritorna performante e veloce. Da cosa può dipendere? Caratteri -
Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare -
controllo ventole della corsair
ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.