-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Attacco ventole e rallentamento internet
-
Discussioni Simili
-
SSD non performante in scrittura
Buonasera, mi trovo a fronteggiare da mesi un problema persistente e fastidiosamente irrisolvibile. Dopo numerosi test (potrete vederli tutti in allegato), il mio SSD Crucial BX500 da 2TB interno, scrive con una velocità ridicolmente bassa per essere un ssd, ma sono certo che il problema non sia di quest'ultimo, in quanto nessuno sembra aver riscontrato il mio medesimo problema e potrete vedere dai test che la salute dell'ssd è buona. Io sono in possesso di un samsung m2 interno dirett -
Problema accensione portatile, windows schermo nero
Ciao ragazzi ho un poblema con accensione di un portatile compaq cq58, praticamente quando lo accendo appena arriva al momento che si forma la bandierina di Windows 7 lo schermo diventa nero, ho tentato anche una formattazione tramite usb, però anche lì appena inizia caricare la bandierina lo schermo diventa nero, cosa potrebbe essere? C'è la possibilità di portare un video per farvi capire bene cosa potrebbe essere?in Portatili
-
Non riesco ad installare Windows...
Salve ragazzi, dopo aver assemblato il mio primo pc mi sono procurato qualche USB per installare Windows ma nulla da fare. Ho provato circa 5 USB, sia Windows 10 che 11, ho provato a smanettare cambiando qualche impostazione di boot ma il risultato è sempre lo stesso... Ossia che ritorno al BIOS, sono bloccato! Non importa cosa faccia o che preferenza di boot scelga, alla fine o mi ritrovo nel bios come sempre o, con alcuni settaggi, in una schermata nera dove posso solo cliccare un pulsante perin Windows
-
Problema con " l'inchiostro di windows 10 " (strumento penna/annotazioni in generale)
Buon pomeriggio Da qualche giorno ho un problema con il mio laptop, Lenovo Ideapad 5 Flex (touchscreen e con lenovo pen). Ho sempre usato la Lenovo pen senza problemi su programmi come excel e world, ma da qualche giorno sto riscontrando un grosso problema che rende la penna inutilizzabile, ovvero, quando vado a scrivere con la penna, i primi 2 secondi scrive normalmente ma dopo il computer inizia a "laggare", non prende più l'input della penna e lo schermo diventa nero per qualche secin Windows
-
Sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo - Koorui 25E3A02
Ciao a tutti, ho appena collegato al pc questo nuovo monitor che ho comprato: https://www.amazon.it/dp/B0C68XNMRW?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details tuttavia sto riscontrando qualche sfarfallio dello schermo (tipico di quando non ci sono i drivers corretti) e non so di preciso a cosa sia dovuto, magari windows 10 non ha installato correttamente i drivers ? come posso verificare da cosa dipende ? https://i.imgur.com/HoqYUoV.pngin Monitor
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.