Vai al contenuto

Corsair 5000X com'è come case?

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Inviato

Che ne pensate del Corsair 5000x?

Soddisfa i miei requisiti, spazioso, buon airflow ed RGB, però la cosa che mi importa di più è che sia Corsair.

Però mi lascia un po' di dubbi, non avendo tante recensioni e non utilizzatissimo per le build su internet.

Qualcuno lo ha? C'è dell'altro sullo stesso prezzo?

• Ezyy changed the title to Corsair 5000X com'è come case?
Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato
1 ora fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Che ne pensate del Corsair 5000x?

Soddisfa i miei requisiti, spazioso, buon airflow ed RGB, però la cosa che mi importa di più è che sia Corsair.

Però mi lascia un po' di dubbi, non avendo tante recensioni e non utilizzatissimo per le build su internet.

Qualcuno lo ha? C'è dell'altro sullo stesso prezzo?

Ciao,

mi sembra di averti già risposto, il case è ottimo come funzionalità, design ecc Trovi anche la recensione sul sito.

Come airflow c'è di meglio, ad esempio la versione 5000D airflow, m perdi di contro il design del 5000D. Quindi valuta tu, il case è ottimo, alternativa già te l'ho date nell'altra discussione :) poi se non ti piacciono guarda su amazon e linka i modelli che ti sembrano buoni.

Inviato
12 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Ah sì giusto, però ogni tanto mi tornano dei dubbi al riguardo.

Pensi si abbini bene ad una configurazione rog con una dark Hero e una rog 3080?

dipende dai tuoi gusti personali, a me il case piace molto, quindi ti direi di sì 😊

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...