Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Corsair 5000X com'è come case?


Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Corsair 5000X com'è come case?
  • Soluzione
1 ora fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Che ne pensate del Corsair 5000x?

Soddisfa i miei requisiti, spazioso, buon airflow ed RGB, però la cosa che mi importa di più è che sia Corsair.

Però mi lascia un po' di dubbi, non avendo tante recensioni e non utilizzatissimo per le build su internet.

Qualcuno lo ha? C'è dell'altro sullo stesso prezzo?

Ciao,

mi sembra di averti già risposto, il case è ottimo come funzionalità, design ecc Trovi anche la recensione sul sito.

Come airflow c'è di meglio, ad esempio la versione 5000D airflow, m perdi di contro il design del 5000D. Quindi valuta tu, il case è ottimo, alternativa già te l'ho date nell'altra discussione :) poi se non ti piacciono guarda su amazon e linka i modelli che ti sembrano buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Flowfly_128bit ha scritto:

Ah sì giusto, però ogni tanto mi tornano dei dubbi al riguardo.

Pensi si abbini bene ad una configurazione rog con una dark Hero e una rog 3080?

dipende dai tuoi gusti personali, a me il case piace molto, quindi ti direi di sì 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i

      Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Raffreddamento

    • Attacco ventole e rallentamento internet

      Da qualche settimana sto riscontrando un problemino, mentre utilizzo il pc per navigare su internet, di colpo sento le ventole che vanno in funzione con un rumore maggiore, come se si riscaldasse il pc e di colpo la connessione internet si blocca, non si scollega ma rallenta  la velocità ed infatti le pagine internet iniziano a caricare, poi dopo qualche minuto si apre il sito e piano pianole ventole fanno meno rumore e tutto ritorna performante e veloce. Da cosa può dipendere?  Caratteri

      in Raffreddamento

    • Cavi angolari per PSU (case Corsair 5000D Airflow)

      Ciao a tutti, ho recentemente acquistato e sono felice possessore di un Seasonic Prime PX-850, installato in un case Corsair 5000D Airflow. Tuttavia, considerata la rigidità dei cavi in dotazione, ho dovuto rinunciare al vano riservato agli HDD per non rischiare di piegare eccessivamente i cavi in uscita dal PSU (MB 24/20 pins, CPU 8/4 pin, PCIe 8/6 pins, SATA, ecc..). Siete a conoscenza dell'esistenza di cavi angolari (verso l'alto), di buona fattura e più che affidabili, da utilizzare

      in Case e Alimentatori

    • controllo ventole della corsair

      ciao a tutti ho visto che esiste un bellissimo articolo della corsair per controllare e tenere sotto controllo le ventole in modo facile e veloce sto parlando del https://www.amazon.it/Corsair-Controller-lilluminazione-monitoraggio-temperatura/dp/B09GHTMJMY/?_encoding=UTF8&content-id=amzn1.sym.41b44c9b-8926-4f14-86ed-3b08eaa4f7f7&ref_=pd_gw_ci_mcx_mr_hp_atf_m&th=1 la mie domande però sono queste. 1 io devo tenere sotto controllo 10 ventole da 120, 3 da 140 e le 3 del d

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • MSI MAG B550 TOMAHAWK compatibilità con 4 banchi RAM 8gb CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R (DDR4)

      Buongiorno, ho la scheda madre MSI Mag Tomahawk con 2 banchi da 8 gb (16Gb) CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R, volevo portarlo a 32Gb aggiungendo altri 2 banchi da 8gb sempre con CORSAIR CMK16GX4M2B3200C16R. Quello che volevo sapere se la scheda Madre riconosce tutte e 4 le memorie e non ho problemi. ho provato a vedere nelle specifiche di compatibilità della mia scheda madre ma non ci ho capito molto. Grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...