Vai al contenuto

Onedrive - elimina i file locali?

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, illnick ha scritto:

Ragazzi sapete come disinstallare Onedrive,ho provato con revo ma mi rimane sempre l'icona

ho paura di aver fatto un bordello con i file,magari sono solo mie pare ma poi non so se in app come i giochi si possano essere corrotti in qualche modo appunto i file di gioco

Inviato
2 ore fa, illnick ha scritto:

Ragazzi sapete come disinstallare Onedrive,ho provato con revo ma mi rimane sempre l'icona

onedrive dovresti riuscire a toglierlo tramite pannello di controllo

31 minuti fa, illnick ha scritto:

ho paura di aver fatto un bordello con i file,magari sono solo mie pare ma poi non so se in app come i giochi si possano essere corrotti in qualche modo appunto i file di gioco

purtroppo non so cos'hai fatto con revo o altro software

Inviato
43 minuti fa, Ezyy ha scritto:

43 minuti fa, Ezyy ha scritto:

guarda,praticamente mentre stavo giocando onedrive stava salvando i file ed ad un certo punto sul desktop mi mi dava il nome delle app con scritto copia ed alcune app senza icona,cosi ho aperto la cartella di onedrive ed ho cancellato quei file e poi ho provato a disinstallare con revo,adesso i programmi me li apre lo stesso quindi credo di aver tolto solo le copie e non i file effettivi,ho solo paura che possano causare un abbasso di prestazioni in qualche modo

Inviato
13 minuti fa, illnick ha scritto:

guarda,praticamente mentre stavo giocando onedrive stava salvando i file ed ad un certo punto sul desktop mi mi dava il nome delle app con scritto copia ed alcune app senza icona,cosi ho aperto la cartella di onedrive ed ho cancellato quei file e poi ho provato a disinstallare con revo,adesso i programmi me li apre lo stesso quindi credo di aver tolto solo le copie e non i file effettivi,ho solo paura che possano causare un abbasso di prestazioni in qualche modo

prestazioni di cosa? Comunque se i file ci sono allora non ti preoccupare.

Inviato
2 minuti fa, Ezyy ha scritto:

prestazioni di cosa? Comunque se i file ci sono allora non ti preoccupare.

okey perfetto,sono solo pare che mi faccio allora ahahah,anche perché ho fatto la verifica di ogni file del programma e non mi ha segnalato niente,per prestazioni intendo magari cali di frame o altro

Inviato
1 ora fa, illnick ha scritto:

okey perfetto,sono solo pare che mi faccio allora ahahah,anche perché ho fatto la verifica di ogni file del programma e non mi ha segnalato niente,per prestazioni intendo magari cali di frame o altro

tranquillo ;) 

• Soluzione
Inviato
10 ore fa, illnick ha scritto:

un ultima cosa,ma é possibile che su onedrive ci siano finiti file importanti per il sistema e che io ho cancellato?

se non li hai messi tu manualmente è impossibile, poi onedrive fa da backup, non dovrebbe cancellarti quelli locali :) 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.