-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Avete qualche banchmark/test di SSD da linkarmi?
Devo prendere un SSD m.2 nvme pcie 4.0 e vorrei far riferimento ad un po' di test prima dell' acquisto. Ma stranamente su internet non ne trovo. Potete linkarmene qualcuno per favore? -
Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Gennaio 2022)
In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria -40 euro DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 be quiet! Pure Rock Slim Cooler Master Hyper 212 EVO Cooler Master Hyper 212 Black -
ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2
Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono? -
Rumorosità HDD nas
ciao ragazzi 🙂 Ho appena acquistato il mio primo NAS. Si tratta di un terramaster f2-221, al quale ho abbinato un HDD WD RED PRO da 6gb. Ho potuto notare che l'hdd, soprattutto (ovviamente) in scrittura fa un rumore che si può definire ben oltre il "poco fastidioso". Potrebbe dipendere da una possibile difettosità dell'HDD o si tratta di una cosa normale per questo genere di HDD? O ancora, potrebbe dipendere dal nas stesso che non insonorizza abbastanza? Per farvi capire, q
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.