vincentrain Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 Adesso purtroppo non riesco perchè ieri ho rimontato il dissipatore vecchio, e incrociavo le dita sperando che il processore non si fosse danneggiato... comunque il pc funziona.... ah volevo dirti che comunque la pasta termica stock la tolsi subito appena aprii la scatola, applicai la mx4 infatti mi sono stupito che in pochi mesi si sia incollato.. forse sarà per le alte temperature. Oggi pomeriggio provo a passare in qualche ferramenta per vedere se trovo le viti più lunghe come nella foto. Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 3 ore fa, vincentrain ha scritto: Adesso purtroppo non riesco perchè ieri ho rimontato il dissipatore vecchio, e incrociavo le dita sperando che il processore non si fosse danneggiato... comunque il pc funziona.... ah volevo dirti che comunque la pasta termica stock la tolsi subito appena aprii la scatola, applicai la mx4 infatti mi sono stupito che in pochi mesi si sia incollato.. forse sarà per le alte temperature. Oggi pomeriggio provo a passare in qualche ferramenta per vedere se trovo le viti più lunghe come nella foto. vedi tu, io ti direi di mandarlo indietro se realmente non ci sono le viti. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 Si infatti credo di mandarlo indietro.. Volevo prendere l'AMD Wraith Prism, ma i negozi che lo vendono su amazon sono abbastanza sospetti... e visto il periodo meglio stare attenti.. Quale altro dissipatore posso prendere? Ho una msi b450m pro vdh max Grazie! Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 8 minuti fa, vincentrain ha scritto: Si infatti credo di mandarlo indietro.. Volevo prendere l'AMD Wraith Prism, ma i negozi che lo vendono su amazon sono abbastanza sospetti... e visto il periodo meglio stare attenti.. Quale altro dissipatore posso prendere? Ho una msi b450m pro vdh max Grazie! o riprendi l'arctic perchè deve avere quelle viti o se no: https://www.amazon.it/DeepCool-Gammaxx-Dissipatore-Silenziosa-Compatibile/dp/B074P3JCXX/ vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 Non sono proprio previste nella confezione quello è il punto.. Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 1 ora fa, vincentrain ha scritto: Non sono proprio previste nella confezione quello è il punto.. quelle viti sono incluse con la scheda madre, bloccano le clic e il backplate. Le avrai perse o chi ti ha assemblato il PC non te le ha date, ecco perchè non le trovi. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 L'ho assemblato io, controllo nella scatola se le trovo... ma dubito me ne sarei ricordato Cita
Ezyy Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 19 minuti fa, vincentrain ha scritto: L'ho assemblato io, controllo nella scatola se le trovo... ma dubito me ne sarei ricordato ok controlla vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 Ho trovato quelle dell'altro socket, ma sono comunque corte Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.