Vai al contenuto

Consigli Configurazione Ryzen


Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
9 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Perfetto se dio vuole abbiamo finito😂😂 non dovrei più scassarti l'anima grazie infinite per l'aiuto e la pazienza

bene, appena lo assembli condividici le foto 😃 

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Sera, sono in attesa dei pezzi che mi sono stati spediti, avrei un quesito, mi hanno regalato un banco da 16 gb(8 gbx2) delle patriot viper 

https://www.amazon.it/dp/B01K7V0DRG/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_PQ28TMQHTXGG2HN0QC3Z?psc=1

Ora la. Mia domanda è quell'altro banco che ho è questo

https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKVL/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_33ZRW8SSNJDE1VMGFESV?psc=1

Sono compatibili fra loro? O mi conviene venderle e tenermi le viper? Grazie mille. 

Inviato
49 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Sera, sono in attesa dei pezzi che mi sono stati spediti, avrei un quesito, mi hanno regalato un banco da 16 gb(8 gbx2) delle patriot viper 

https://www.amazon.it/dp/B01K7V0DRG/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_PQ28TMQHTXGG2HN0QC3Z?psc=1

Ora la. Mia domanda è quell'altro banco che ho è questo

https://www.amazon.it/dp/B07WD5VKVL/ref=cm_sw_r_cp_apa_glt_i_33ZRW8SSNJDE1VMGFESV?psc=1

Sono compatibili fra loro? O mi conviene venderle e tenermi le viper? Grazie mille. 

hanno frequenze diverse, quindi dovresti tenerle a 3200mhz. Comunque non ti posso assicurare la compatibilità, devi provare e vedere se hai problemi :) 

Inviato
38 minuti fa, Ezyy ha scritto:

hanno frequenze diverse, quindi dovresti tenerle a 3200mhz. Comunque non ti posso assicurare la compatibilità, devi provare e vedere se hai problemi :) 

Immaginavo, quindi mi consigli di venderle quelle da 3200 MHz? E di tenere queste nuove? 

Inviato
7 ore fa, Mattia91 ha scritto:

Immaginavo, quindi mi consigli di venderle quelle da 3200 MHz? E di tenere queste nuove? 

non è detto che quelle nuove ti vadano :) sono nella lista compatibilità? prima di vendere prova e vedi, tanto anche se vanno a 3200mhz vanno bene!

Inviato
9 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Allora compatibile è ma dice in overclocking penso, e non so come. Si faccia, cioè devo overcloccare la scheda madre? È sicuro? Screenshot_20210524_101445_com.android.chrome.thumb.jpg.09613fcaeabf028fe39c29a2d681c71a.jpg

certo in overclock, tu devi usare o il profilo XMP o meglio se imposti manualmente frequenze, voltaggio e timings. Appena ti arrivano prova a mettere le specifiche del kit da 3200mhz, voltaggio e timings li trovi scritti sulla scatola o sito del produttore.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...