illnick Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: non c'è niente da migliorare 🤣 Allora il problema sono io che ci faccio caso,devo migliorare me stesso Cita
Ezyy Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 5 ore fa, illnick ha scritto: Allora il problema sono io che ci faccio caso,devo migliorare me stesso ahaha bravo, anche io mi fissavo molto ma ora non ci faccio più peso tranne se è veramente insostenibile. Cita
illnick Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 4 minuti fa, Ezyy ha scritto: ahaha bravo, anche io mi fissavo molto ma ora non ci faccio più peso tranne se è veramente insostenibile. Grazie comunque per la disponibilità Cita
Ezyy Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Adesso, illnick ha scritto: Grazie comunque per la disponibilità se risolvi o hai altre domande non esitare ad aprire una discussione Cita
illnick Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 Il 11/4/2021 Alle 7:52 PM, Ezyy ha scritto: se risolvi o hai altre domande non esitare ad aprire una discussione un altra cosa,ma e' normale che l'utilizzo della cpu se lo vedo con msi afterburner mi dica un numero mentre se lo vedo dal task manager me ne segna un altro? Cita
Ezyy Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 8 ore fa, illnick ha scritto: un altra cosa,ma e' normale che l'utilizzo della cpu se lo vedo con msi afterburner mi dica un numero mentre se lo vedo dal task manager me ne segna un altro? certo, se fai alt+tab per guardare il task manager è normale vedere un utilizzo più basso perchè il gioco in background usa meno risorse. Cita
illnick Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: certo, se fai alt+tab per guardare il task manager è normale vedere un utilizzo più basso perchè il gioco in background usa meno risorse. Se vado su "prestazioni" e su cpu posso vedere l'utilizzo per i 60 secondi precedenti mentre giocavo e tenevo aperto appunto il task manager e mi sale quasi a 90 la cpu,ma su msi non supera i 50,forse msi ti mostra solo la cpu che usa il gioco e non quella che usa l'intero sistema Cita
Ezyy Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 1 minuto fa, illnick ha scritto: Se vado su "prestazioni" e su cpu posso vedere l'utilizzo per i 60 secondi precedenti mentre giocavo e tenevo aperto appunto il task manager e mi sale quasi a 90 la cpu,ma su msi non supera i 50,forse msi ti mostra solo la cpu che usa il gioco e non quella che usa l'intero sistema msi ti mostra l'utilizzo della CPU in generale, onestamente del task manager non mi fiderei molto. Ripeto, non so cosa consigliarti mi dispiace, forse ti stai facendo troppe paranoie. 12 minuti fa, Ezyy ha scritto: msi ti mostra l'utilizzo della CPU in generale, onestamente del task manager non mi fiderei molto. Ripeto, non so cosa consigliarti mi dispiace, forse ti stai facendo troppe paranoie. piuttosto che mouse usi? alle volte ho avuto problemi con mouse non propriamente di qualità Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.