Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera!
Ammetto di essere più un playstationaro che un pc-aro, ma ho un vizio, terribile e ingestibile, che si chiama World of Warcraft :D
La scorsa espansione l'ho giocata su un laptop (vergogna!), un macbook pro (VERGOGNA*10^64), prima di ragequittare perchè i raid da 25 erano ingestibili, e i raid da 10 in progress, con l'aumentare degli effetti (---> Durumu), stavano diventando poco sostenibili. Con l'avvento di WoD ho pensato di rimettermi in carreggiata con un pc (stavolta vero), con cui però, fondamentalmente, non saprei a cos'altro giocare. Diciamo che, in teoria, ho un budget medio (700-800 euro), ma sarei felice di cavarmela con meno! E' chiaro che, se devo fare la spesa, non mi accontento del "minimo indispensabile", ma non vorrei neanche strafare; diciamo che mi basta una configurazione che mi permetta di raidare tranquillamente, e comodamente. Lo schermo lo ho già, il case lo cambio volentieri.

grazie!

Unisciti Ora
Inviato

Ciao khawo, per il budget di 700-800 euro (ma basta meno per quel gioco) intendi solo componenti oppure anche assemblaggio pc (35 euro) e sistema operativo (90 euro) ?

Fammi sapere.  Comunque se intendi solo componenti bastano anche 600 euro per farti un pc per giocare alla grande a quel gioco ;)

Inviato

Ok ma come ben saprai la scheda video non te la montano per motivi di sicurezza per la stessa vga durante il trasporto ;) . Inoltre sto presupponendo che il sistema operativo te lo installi da solo (perchè se vuoi lo facciano loro dovrai sborsare altre 20-25 euro)

25s68wi.png

Cosi siamo a 800 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione , sito ####.it.    E con questo pc giochi a tutto e di più e non solo a wow ;)

Fammi sapere se è troppo caro o se hai domande spara ;)

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Buonasera! Bumpo questo perché non mi pareva indicato fare un altro thread :)
Siccome è slittato l'acquisto a dopo natale, e ho avuto degli imprevisti che hanno richiesto che sborsassi un sacco di denaro, mi chiedevo come si potesse fare una configurazione sui 500-600 euro che poi mi permettesse di fare upgrade entro l'estate o qualche mese, aggiungendo qualche centinaio di euro in più. Secondo voi è una cosa fattibile o una cavolata?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...