Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Si è il colore.

Ciao, son di nuovo io XD

Ho comprato i componenti che hai detto tu ed effettivamente mi va che è una bomba solo che entrando nel bios mi sono accorto che le ram vanno a 1333 e non a 1600. Le cambio mettendo a 1600 tramite X.M.P. ma appena riavvio il pc non mi parte, così metto di nuovo a 1333 e va tranquillo. Cosa potrebbe essere?

Inviato

Ciao, son di nuovo io XD

Ho comprato i componenti che hai detto tu ed effettivamente mi va che è una bomba solo che entrando nel bios mi sono accorto che le ram vanno a 1333 e non a 1600. Le cambio mettendo a 1600 tramite X.M.P. ma appena riavvio il pc non mi parte, così metto di nuovo a 1333 e va tranquillo. Cosa potrebbe essere?

Problema risolto, scusa il disturbo. :D

Inviato

Problema risolto, scusa il disturbo. :D

 

No che disturbo sono tornato da poco a casa e ora ero entrato per rispondere alla discussione che avevo letto via messaggio , si comunque hai risolto smanettando dai settagi xmp giusto? :)  , dai alla fine occare la ram alla frequenza prevista non è difficile .

Inviato

No che disturbo sono tornato da poco a casa e ora ero entrato per rispondere alla discussione che avevo letto via messaggio , si comunque hai risolto smanettando dai settagi xmp giusto? :)  , dai alla fine occare la ram alla frequenza prevista non è difficile .

 

Hai ragione, però ho sudato freddo visto che nonostante tutto lavorare nel bios non è mai una cosa da prendere alla leggera.

Grazie ancora!

 

PS: Con questa configurazione gioco a Far Cry 4 con qualità ULTRA!!! :D :D :D

Inviato

Hai ragione, però ho sudato freddo visto che nonostante tutto lavorare nel bios non è mai una cosa da prendere alla leggera.

Grazie ancora!

 

PS: Con questa configurazione gioco a Far Cry 4 con qualità ULTRA!!! :D :D :D

Assolutamente si, giocherai ad ultra praticamente su tutti i giochi, ovvio, magari con qualcuno più pesante o ottimizzato male dovrai lavorare un pò su qualche filtro etc...ma a grandi linee sei in una botte di ferro :)

Inviato

Hai ragione, però ho sudato freddo visto che nonostante tutto lavorare nel bios non è mai una cosa da prendere alla leggera.

Grazie ancora!

 

PS: Con questa configurazione gioco a Far Cry 4 con qualità ULTRA!!! :D :D :D

 

 

E vorrei vedere , con quel po po di pc se non giocavi a fc4 a ultra , quasi quasi ci gioco io ad ultra con il mio pc di 4 anni fa , figuriamoci col tuo dai ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...